PDA

View Full Version : iTunes 11 in arrivo entro pochi giorni

Redazione di Hardware Upg
23-11-2012, 15:14
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/itunes-11-in-arrivo-entro-pochi-giorni_44794.html

Entro pochi giorni Apple potrebbe presentare il nuovo iTunes 11 la cui disponibilità era attesa già per lo scorso mese di ottobre e poi venne posticipata

Click sul link per visualizzare la notizia.

adaant
23-11-2012, 18:06
se lo fara' davvero e ad un prezzo "onesto" la vedo dura per spotify e simili.

eeetc
23-11-2012, 21:01
se lo fara' davvero e ad un prezzo "onesto" la vedo dura per spotify e simili.
Prezzo "onesto" = moderato e ragionevole?
Da Apple?
La vedo dura :asd:

lucx11
24-11-2012, 01:52
Prezzo "onesto" = moderato e ragionevole?
Da Apple?
La vedo dura :asd:

Da utente Apple sia per lavoro che per svago... Dico che è vero, non conoscono bene la parola "onestà" per i prezzi....

giofal
24-11-2012, 08:06
Da utente Apple sia per lavoro che per svago... Dico che è vero, non conoscono bene la parola "onestà" per i prezzi....

Ciance a parte di luoghi comuni, un esempio pratico di prezzi non "onesti" che riguardano iTunes e la fruizione dei contenuti (app, musica, film, libri)?

_xtc_
24-11-2012, 14:05
già anche io lo uso per caricare i files sull'ipod...ma mio dio, un pachiderma da quasi 100M per fare una specie di "copia-incolla".

hexaae
24-11-2012, 18:10
Grazie dell'info. Lungi da me come fosse la peste! :)

iTunes per Win è pesantissimo, scritto male, occupa un sacco di risore e spazio su HD inutile e spesso e volentieri fa gran casini coi codec e il registro di sistema. Meglio beccarsi un malware leggero che iTunes su Windows.

Hulk9103
24-11-2012, 19:31
Grazie dell'info. Lungi da me come fosse la peste! :)

iTunes per Win è pesantissimo, scritto male, occupa un sacco di risore e spazio su HD inutile e spesso e volentieri fa gran casini coi codec e il registro di sistema. Meglio beccarsi un malware leggero che iTunes su Windows.

Si vabbè se hai il pc di topogigio ce credo è lento :fagiano:

Io lo uso e mi si apre in maniera fulminia proprio come tutti gli altri programmi del resto.

Tutto dipende dal pc... Certo, ammetto che a lavoro ho visto alcuni portatili badarci 1 minuto esatto, ma parliamo di pc impestati di virus e strapieni di programmi inutili, nonchè intel centrino o addirittura atom ---> la peggio merda.

ld50
25-11-2012, 15:34
Si vabbè se hai il pc di topogigio ce credo è lento :fagiano:

Io lo uso e mi si apre in maniera fulminia proprio come tutti gli altri programmi del resto.

Tutto dipende dal pc... Certo, ammetto che a lavoro ho visto alcuni portatili badarci 1 minuto esatto, ma parliamo di pc impestati di virus e strapieni di programmi inutili, nonchè intel centrino o addirittura atom ---> la peggio merda.

E invece a me sembra assurdo che un player mp3 intasi in quel modo un pc core 2 duo con 4gb di ram, è veramente un tumore per il pc e poi tutte quelle porcate che inserisce all'avvio, definirlo crapware è un complimento!

Hulk9103
25-11-2012, 16:55
E invece a me sembra assurdo che un player mp3 intasi in quel modo un pc core 2 duo con 4gb di ram, è veramente un tumore per il pc e poi tutte quelle porcate che inserisce all'avvio, definirlo crapware è un complimento!

Un conto è windows media player nella suA funzionalità, ovvero riprodurre audio e qualche video; un conto è itunes che và ben oltre queste due funzionalità e per forza di cosa più utility un programma ha e più di conseguenza sarà pesante.

E' un pò come dire Paint è più veloce di Photoshop.
Oppure, è come chiedere ad Autodesk di fare un Autocad più snello e veloce :fagiano:

Detto ciò dico che a me non piace Itunes ma in ogni caso ci sono altri programmi per sincronizzare i device apple.