View Full Version : [ CT + ss] Monitor Asus MS248H
Venduto
Regole:
Precedenza assoluta allo scambio a mano
Non Scambio
Pagamento anticipato tramite postepay o bonifico bancario niente paypal
Non inquinate il thread, eventuali domande in PM
In vendita altrove (non solo sul web)
Massima serità
Code velocissime, 3H
Chi prima paga prima compra
Postate solo se realmente interessati e pronti a concludere
EagleStar
23-11-2012, 18:17
Coda per amico. Mi informò.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Coda per amico. Mi informò.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ok, in caso invia pm :)
VincentC
28-11-2012, 17:13
In coda ti mando pvt. ;)
In coda ti mando pvt. ;)
risposto ;)
VincentC
28-11-2012, 19:12
Ok grazie. Ho letto, attendo tue notizie allora per le foto. ;)
VincentC
30-11-2012, 09:49
Trattativa quasi conclusa..... ho richiesto i dati per il pagamento al venditore qualora lo si richiedesse può confermarlo. Saluti. :D
Trattativa quasi conclusa..... ho richiesto i dati per il pagamento al venditore qualora lo si richiedesse può confermarlo. Saluti. :D
Confermo.
Resto in attesa di pagamento ;)
VincentC
30-11-2012, 18:26
Pagamento effettuato ;). Dati per la spedizione inviati. Attendo notizie sull'avvenuta (e/o sulla preparazione della) spedizione.
Un grazie al venditore per la gentilezza rivoltami e per la disponibilità. :D
Salutoni
Pagamento effettuato ;). Dati per la spedizione inviati. Attendo notizie sull'avvenuta (e/o sulla preparazione della) spedizione.
Un grazie al venditore per la gentilezza rivoltami e per la disponibilità. :D
Salutoni
Confermo l'avvenuto pagamento :)
appena prenoto il ritiro ti invio copia della bolla via mail ;)
Ti ho inviato copia della bolla via mail, il ritiro è previsto per il 04/12 :)
VincentC
02-12-2012, 14:31
Ti ho inviato copia della bolla via mail, il ritiro è previsto per il 04/12 :)
Confermo! Ricevuta l'email con allegata la bolla. Perfetto. Grazie per la comunicazione. Non appena arriva il pacco ti faccio sapere. Salutoni. :D
Pacco partito oggi alle 11.00 circa
Ho chiesto al corriere e dice che vista la distanza potrebbe anche arrivarti domani :D quindi segui il track
VincentC
04-12-2012, 21:31
Bene! Grazie per l'avviso. Quando arriva ti faccio sapere. Salutoni
VincentC
06-12-2012, 12:25
Pacco arrivato, monitor gravemente danneggiato. Spaccato completamente il laterale! Fortunatamente il pacco è stato assicurato e soprattutto io ho accettato il pacco con riserva. Attendo istruzioni dall'incolpevole venditore. Saluti
VincentC
06-12-2012, 12:33
Possiedo le foto del Monitor come mi è arrivato.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
puoi postare altre foto anche del frontale e del retro?
VincentC
06-12-2012, 12:58
Te li mando in email.
Fammi sapere. Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho appena aperto un ticket su spedireweb, dopo provo a contattare anche SDA direttamente.
VincentC
06-12-2012, 13:59
Bene! Mandato pm con richiesta sul "dafarsi". Saluti
Inviata segnalazione anche sul sito SDA.
Tranquillo che risolviamo ;)
VincentC
06-12-2012, 14:30
Ok attendo tue notizie, nel frattempo inviato pm ;).
Ciao
VincentC
07-12-2012, 21:38
Inviati al venditore i dati per il rimborso. Un ringraziamento al venditore sempre cordiale e disponibile. Saluti
VincentC
09-12-2012, 16:21
Sempre in attesa di novità ed aggiornamenti della situazione ;).
Rimborso avvenuto, aspetto conferma dall'acquirente e il pacco con il morto dentro :)
VincentC
10-12-2012, 16:10
Rimborso avvenuto, aspetto conferma dall'acquirente e il pacco con il morto dentro :)
Confermo l'avvenuto rimborso!!! Grazie, venditore gentilissimo e corretto. Mercoledì, massimo giovedì spedisco il Monitor danneggiato purtroppo attualmente non mi trovo a casa, sono fuori per lavoro, dovrei rientrare proprio mercoledì. Nuovamente grazie. :D
VincentC
13-12-2012, 22:05
Sono rientrato stasera, mi organizzo e provvedo a spedire il monitor danneggiato al gentilissimo Dhemon al quale porgo, con l'occasione, il mio ringraziamento e il mio saluto. :D
VincentC
15-12-2012, 22:27
Chiedo scusa al venditore ma ho avuto un sacco di contrattempi ( mi trovo nuovamente fuori sede per lavoro) e ancora non ho provveduto alla spedizione del monitor danneggiato. Spero quanto prima di provvedere alla spedizione e chiedo scusa nuovamente al venditore al quale rivolgo anche il mio saluto e il ringraziamento per la pazienza che mi sta prestando in queste battute finali della trattativa (comunque ottima esperienza, sono rimasto soddisfatto malgrado il disservizio che abbiamo subito da parte di SDA). :D
VincentC
20-12-2012, 22:32
Comunicato al venditore la data del rientro dal lavoro e la successiva spedizione del monitor danneggiato. Rinnovo umilmente le mie scuse, purtroppo dal lavoro non ci si può divincolare! I miei cordiali auguri di buone feste (almeno tu :)) e buon Natale a te ed ai tuoi cari. Salutoni. Nic
VincentC
15-01-2013, 13:36
Trattativa risolta positivamente grazie alla disponibilità e la gentilezza del venditore che consiglio vivamente. Il Monitor l'ho trattenuto io (per un amico) ed ho versato una quota adeguatamente richiestomi dal venditore. Si può chiudere. Alla prossima ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.