PDA

View Full Version : Licenziamenti per software house di 007 Legends

Redazione di Hardware Upg
23-11-2012, 13:41
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/licenziamenti-per-software-house-di-007-legends_44798.html

Eurocom, lo studio britannico che ultimamente si è occupato dei titoli su James Bond, ha spostato il suo focus sul mobile, dopo l'insuccesso commerciale di 007 Legends.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Torquemada84
23-11-2012, 19:21
Uno dei motivi che ha portato alla situazione attuale riguarda il forte calo nella domanda di giochi per console, secondo quanto ammette Binns a GamesIndustry.

No, il forte calo ce l'hai se fai giochi di merda. Call of Duty non ha calo, Halo non ha calo, La serie Gears non ha calo. E non hanno come cassa di risonanza un franchising di 22 film record di incassi. Quindi Binns non dia la colpa al mercato.

Siete dei buffoni: avete fatto 2 giochi penosi con una giocabilità basilare (2 approcci quasi identici), un multiplayer imbarazzante ed una grafica adatta per la Wii riproposta identica su Xbox e Play. Alla prima vi è andata bene perchè avevate il nome Goldeneye e vi siete presi i miei 50€, ma alla seconda non mi avete fregato.

Adesso vedremo se manterrete le promesse di pubblicare i DLC gratuiti di 007 Legends.

Shadow Man
23-11-2012, 22:49
No, il forte calo ce l'hai se fai giochi di merda. Call of Duty non ha calo, Halo non ha calo, La serie Gears non ha calo. E non hanno come cassa di risonanza un franchising di 22 film record di incassi. Quindi Binns non dia la colpa al mercato.

Siete dei buffoni: avete fatto 2 giochi penosi con una giocabilità basilare (2 approcci quasi identici), un multiplayer imbarazzante ed una grafica adatta per la Wii riproposta identica su Xbox e Play. Alla prima vi è andata bene perchè avevate il nome Goldeneye e vi siete presi i miei 50€, ma alla seconda non mi avete fregato.

Adesso vedremo se manterrete le promesse di pubblicare i DLC gratuiti di 007 Legends.

come non quotare.

Opossum27
24-11-2012, 07:49
la perfetta sintesi dell'articolo è....... :asd:

Siete dei buffoni.

aramis6
24-11-2012, 11:09

A parte il "siete dei buffoni" che mi sembra eccesivo :D , sono perfettamente daccordo con quello che hai scritto

Opossum27
24-11-2012, 15:44
A parte il "siete dei buffoni" che mi sembra eccesivo :D , sono perfettamente daccordo con quello che hai scritto

un pò eccessivo, ma mi ricorda molto questa scena: http://www.youtube.com/watch?v=0oAzaxWhRp4

:asd:

Opossum27
26-11-2012, 01:49
infatti sono usciti 2 personaggi multiplayer a pagamento :asd:

non ci posso credere.

Torquemada84
26-11-2012, 19:21
infatti sono usciti 2 personaggi multiplayer a pagamento :asd:

Anch'io per salvare la mia azienda mi rimangere qualche promessa, però le colpe vengono da lontano, da Activision probabilmente:

- Urlare ai 4 venti che girerà a 1080p. Perché visto che non ha una grafica nemmeno decente?
http://www.gamemag.it/news/goldeneye-007-reloaded-girera-a-1080p-su-ps3_37855.html

- Affidare a Eurocom, una software house priva della dovuta esperienza, una killer application per Wii, con tanto di controller dedicato.

- La stampa che ha lodato un gioco pietoso, abbagliata da quel nome importante, GOLDENEYE.

- Spremere Eurocom affinchè facesse uscire in contemporanea col film Skyfall un gioco che non ha Skyfall!! Solo con la promessa di futuri DLC gratuiti.

lucalkp
27-11-2012, 16:10
Quoto su tutto e mi auguro che SH del genere abbandonino progetti del genere che rovinano dei brand potenzialmente spettacolari! Ho provato tutti i giochi di 007 usciti.. il meglio è il primo per Nintendo64 a momenti! Questo lo aspetterò ai saldi STEAM a meno di 10€ e FORSE lo prendo (spero non in quel posto =))