PDA

View Full Version : 135 ore a Black Ops II: è record mondiale

Redazione di Hardware Upg
23-11-2012, 11:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/135-ore-a-black-ops-ii-e-record-mondiale_44791.html

Un australiano, Okan Kaya, ha fissato il record mondiale per la maratona più lunga mai registrata nella storia dei videogiochi.

Click sul link per visualizzare la notizia.

ERRYNOS
23-11-2012, 11:03
Perché se ne vanno sempre i migliori e invece restano al mondo tali imbecilli? Veramente una testa di cazzo

danzig88
23-11-2012, 11:04
Ma andare a lavorare no?

NighTGhosT
23-11-2012, 11:16
Ha SICURAMENTE origini Coreane.......altrimenti non si spiega. :asd:

bobby10
23-11-2012, 11:21
E c'è gente che ha fatto di più. I videogiochi sono diventati una malattia ormai.

JackZR
23-11-2012, 11:25
La parte migliore di questi articoli sono i commenti con i quali tra l'altro sono pienamente d'accordo! :asd:

-Maxx-
23-11-2012, 11:30
Ah il marketing, questa "notizia" va dritta dritta nel calderone degli espedienti triti e ritriti che vengono usati per far sembrare il gioco migliore di quello che è (come gli annunci di vendite record o i rumors di rottura del day one) :O

NighTGhosT
23-11-2012, 11:35
Ah il marketing, questa "notizia" va dritta dritta nel calderone degli espedienti triti e ritriti che vengono usati per far sembrare il gioco migliore di quello che è (come gli annunci di vendite record o i rumors di rottura del day one) :O

I i rumors di rottura di scatole degli utenti che si senton presi in giro dopo l'ennesimo copia e incolla di cadenza annuale venduti a prezzo pieno mai eh.....:rolleyes:

roccia1234
23-11-2012, 11:40
I i rumors di rottura di scatole degli utenti che si senton presi in giro dopo l'ennesimo copia e incolla di cadenza annuale venduti a prezzo pieno mai eh.....:rolleyes:

Nessuno obbliga nessuno ad acquistarlo...

Se continuano così significa che la strategia rende, inutile prendersela con loro.

NighTGhosT
23-11-2012, 11:44
Nessuno obbliga nessuno ad acquistarlo...

Se continuano così significa che la strategia rende, inutile prendersela con loro.

Se e' per questo....allora non ci si deve nemmeno stupire se le cose non cambieranno.....viste le vendite che ancora riescono ad ottenere. :rolleyes:

danzig88
23-11-2012, 11:48
Ma alla fin fine il single player non è male da quello che ho provato. Magari se e quando si troverà a 20 € lo prenderò.

roccia1234
23-11-2012, 11:50
Se e' per questo....allora non ci si deve nemmeno stupire se le cose non cambieranno.....viste le vendite che ancora riescono ad ottenere. :rolleyes:

Beh, loro fanno giochi per un solo motivo: guadagnare.

Ora riescono a fare record su record di vendite ed incassi semplicemente vivendo sul nome che si sono fatti, riciclando il gioco dell'anno precedente modificando due cosette.

Per quale assurdo motivo dovrebbero fare cambiamenti più consistenti, con tutti i rischi e le spese che ne conseguono?

Finchè la vacca dà il latte e c'è chi lo acquista, loro continuano a mungere.

ndrmcchtt491
23-11-2012, 12:14
record mondiale di imbecillità su un gioco di merda tra l' altro.

ma ancora più imbecille è la notizia in sè

Altair[ITA]
23-11-2012, 12:15
lol

Hulk9103
23-11-2012, 12:40
Un applauso a questo "bel sito" di tecnologia.

Tra poco usciranno articoli con i nominativi e le scene dei tradimenti dentro le aziende di tecnologia.

Ma come si può solo pensare di pubblicare certe notizie non lo sò davvero... :rolleyes:

Forza_G
23-11-2012, 12:42

pff quoto... perdere tempo a fare una news del genere è proprio il massimo della stupidaggine.

amd-novello
23-11-2012, 12:55
invece perdere tempo a commentarla è da fini strateghi :D

cmq a me piace come single player, è il multi che mi fa pettare visto che gioco solo in coop o in pvp tipo dark souls etc...

Hulk9103
23-11-2012, 12:57
invece perdere tempo a commentarla è da fini strateghi :D

Eh non abbiamo un bip da fare :D

amd-novello
23-11-2012, 12:58
:p

[?]
23-11-2012, 13:17
E c'è gente che ha fatto di più. I videogiochi sono diventati una malattia ormai.

E' la gente malata non i giochi... non facciamo passare sta teoria (Gia' ci prova lo stato) altrimenti la prendiamo tutti nell'ano.

ice_v
23-11-2012, 13:19

Quoto, sembra tra l'altro che la notizia venga riportata anche come una specie di impresa positiva, esemplare insomma... :doh:

!fazz
23-11-2012, 13:26
Perché se ne vanno sempre i migliori e invece restano al mondo tali imbecilli? Veramente una testa di cazzo

Quoto, sembra tra l'altro che la notizia venga riportata anche come una specie di impresa positiva, esemplare insomma... :doh:
e allora quoti anche la sospensione
7gg

iaio
23-11-2012, 13:46
per quanto ne possiate dire è un guiness world record, ci sono tanti record strani/inutili, questo per me è uno di quelli.che hw lo riporti credo sia doveroso, dopo se dietro c'è il marketing non lo sò...però un sito di videogiochi non può non fare una news su questo.

Revelator
23-11-2012, 14:11
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/135-ore-a-black-ops-ii-e-record-mondiale_44791.html

Un australiano, Okan Kaya, ha fissato il record mondiale per la maratona più lunga mai registrata nella storia dei videogiochi.

Click sul link per visualizzare la notizia.

complimenti veramente.è simpatico e divertente notare che cotal impresa di per sé esecrabile,sia stata compiuta con un gioco DAVVERO splendido.

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :doh:

-Maxx-
23-11-2012, 14:49
;38590358']E' la gente malata non i giochi... non facciamo passare sta teoria (Gia' ci prova lo stato) altrimenti la prendiamo tutti nell'ano.

Concordo, il problema non sta nello strumento ma nel suo utilizzo :fagiano:

bobby10
23-11-2012, 17:09
;38590358']E' la gente malata non i giochi... non facciamo passare sta teoria (Gia' ci prova lo stato) altrimenti la prendiamo tutti nell'ano.

Si ma non bisogna sottovalutare il fatto che i videogiochi in molte persone possano portare alla dipendenza (un pò come le slot machine o il poker ) quindi è bene che molti genitori comprendano questa cosa...E' un problema di quest'epoca moderna dato che in passato ovviamente non c'era ma ora considerando anche i bambini/ragazzini di oggi già rimbambiti di default credo le cose siano cambiate.

gildo88
23-11-2012, 17:34
Questo tizio non è sano di mente, come non sono sani di mente quelli che ci hanno giocato di più, seppur non in modo continuato (anche perchè il gioco è uscito da pochissimo e quel numero di ore di gioco non è assolutamente normale imho). Mi domando se si sia realmente divertito e se voglia rigiocarci :asd:

Quoto, certa gente esagera troppo con i videogiochi, e da divertimento diventano un'ossesione. Conosco molte storie del genere su Wow :asd:

NighTGhosT
23-11-2012, 18:10
.....da ultima online in poi vorrai dire......quindi....in ogni mmorpg di successo o meno. :asd:

Lupin XXVII
23-11-2012, 19:25

Come si vede che non hai acquistato il gioco e non sai di che parli...:rolleyes:

Il gioco è completamente diverso dai cod precedenti.
E' di una velocità adrenalinica pazzesca, non ha paragoni con i precedenti cod.

Torquemada84
23-11-2012, 19:26
Per me è un idolo.. io dopo un'ora mi scazzo e vado su Youp**n

Consiglio
23-11-2012, 19:55
Non ci credo manco se lo vedo, notizia per far credere a qualcuno (i soliti polli) che il gioco è eccezionale. Invece, è sempre la solita minestra riscaldata. Quest'anno non mi sono fatto fregare come gli anni passati...

Ma alla fin fine il single player non è male da quello che ho provato. Magari se e quando si troverà a 20 € lo prenderò.

Il problema è che non lo troverai mai a quella cifra, neanche con i super saldi...:asd:

Hulk9103
23-11-2012, 23:00

Ahahahahahah Per me assolutamente +1

Opossum27
24-11-2012, 07:57

a parte quello, che si sa, la mucca va munta ogni giorno o il latte diventa acido. :D

ma i suoi bei bisognini, dove li faceva??? nei 10 minuti di pausa???? io per la materia solida minimo minimo ci lascio giù venti minuti, me la prendo con calma, e magari gioco pure col cell o mi faccio una navigata sul mercatino.

ma dopo 7 giorni, ma una doccia? e chi gli ha fatto tutti i caffè che si sarà scolato?

Brightblade
24-11-2012, 10:52
Immagino già in quanti cadranno (letteralmente :asd: ) nel tentare di superare questo record, poi si dirà che i giochi fanno male, non il fatto di non mangiare o dormire per giorni :asd:

maxmax80
24-11-2012, 10:58
Kaya ha giocato consecutivamente per sette giorni, facendo ovviamente delle pause di 10 minuti per ogni ora, ovviamente per preservare la salute del sistema nervoso

ah, perchè lo ha preservato?
sarò già compromesso da tempo ormai..:ops2:

io una volta ho giocato 3-4 ore al primo assassin creed sulla ps3 di mio cugino e poi quando sono andato a dormire mi vedevo le immagini del videogioco dietro alle palpebre chiuse, e mi sono spaventato,

e questo qui dopo 7 giorni di gioco non ha subito danni?come no...:p

techmania
24-11-2012, 11:03
Per me il gioco come apostrafato da un utente non e' per niente di merda, anzi!
quello che dico e' che non capisco come sia possibile una tale maratona se dopo circa 3/4 ore a me inizia a venire la nausea...
non credo che con soli 10 minuti si possa recuperare e andare avanti per altre ipotetiche 6/7 ore continuative di gaming...:rolleyes:
bah...
mi viene la pelle d oca solo a pensarci... ricordo bene i conati che avevo durante le notturne in squadra con degli americani.

hexaae
24-11-2012, 18:15
Il titolo dell'articolo è incompleto, manca "...di stupidità".

futu|2e
26-11-2012, 08:03
Come si vede che non hai acquistato il gioco e non sai di che parli...:rolleyes:

Il gioco è completamente diverso dai cod precedenti.
E' di una velocità adrenalinica pazzesca, non ha paragoni con i precedenti cod.

Ah si? perchè gli altri erano riflessivi come ro2?

NighTGhosT
26-11-2012, 09:08
Ah si? perchè gli altri erano riflessivi come ro2?

Lascia perdere....ormai sono abituato nel leggere i commenti a ogni nuovo CoD di cadenza annuale del tipo...."nonono....questa volta e' tutta un'altra storia!!!"......:asd:

:rolleyes:

Hikaro
26-11-2012, 09:32
Avreste fatto meglio ad intitolarlo:

NUOVO RECORD MONDIALE DI IMBECILLITA': 135 ORE A BLACK OPS II

oppure

135 ORE A BLACK OPS II: ECCO IL COGLIONE

Ecco così mi sembra più pertinente, veritiero e soprattutto educativo...

!fazz
26-11-2012, 09:41
Avreste fatto meglio ad intitolarlo:

NUOVO RECORD MONDIALE DI IMBECILLITA': 135 ORE A BLACK OPS II

oppure

135 ORE A BLACK OPS II: ECCO IL COGLIONE

Ecco così mi sembra più pertinente, veritiero e soprattutto educativo...

7gg

MaximilianPs
26-11-2012, 10:02
Giocando a Skyrim lo batterei a mani basse .. peccato che devo andare a lavorare :doh:

Opossum27
26-11-2012, 17:26
Giocando a Skyrim lo batterei a mani basse .. peccato che devo andare a lavorare :doh:

contribuisci all'economia globale, lascia il posto di lavoro, aumenti le assunzioni e ci fai tutti contenti! :D

(scherzi a parte, almeno con skyrim le 100 e rotti ore sono giustificabili tra un dungeon, 'na decina di loot, qualche forgiatura e mercantinaggio!)