phoenix974
23-11-2012, 11:22
Salve a tutti, attualmente possiedo un Nokia N8 impostato in 3G; con operatore Tre in alcune zone in cui lavoro non prende e mi cade la linea.
Fino a fine a gennaio devo per forza tenermi Tre, poi eventualmente valuterò Vodafone
Volevo però sostituire il mio Nokia
Ho necessità di uno smartphone che abbia un'ottima ricezione. Io il mio utilizzo è prevalentemente come telefono, posta elettronica e un po di navigazione, con buona macchina fotografica ( da 5MP in su ). Schermo non superiore ai 4pollici. Fascia di prezzo entro i 400€
SO meglio se Android, ma potrebbe andare anche Windows.
Preferenza marche : Sony - HTC -Samsung - Nokia - LG
Da quello che ho potuto leggere, Sony/Sony Ericsson e HTC non sono male a ricezione.
Grazie a tutti per i consigli
Fino a fine a gennaio devo per forza tenermi Tre, poi eventualmente valuterò Vodafone
Volevo però sostituire il mio Nokia
Ho necessità di uno smartphone che abbia un'ottima ricezione. Io il mio utilizzo è prevalentemente come telefono, posta elettronica e un po di navigazione, con buona macchina fotografica ( da 5MP in su ). Schermo non superiore ai 4pollici. Fascia di prezzo entro i 400€
SO meglio se Android, ma potrebbe andare anche Windows.
Preferenza marche : Sony - HTC -Samsung - Nokia - LG
Da quello che ho potuto leggere, Sony/Sony Ericsson e HTC non sono male a ricezione.
Grazie a tutti per i consigli