PDA

View Full Version : IO Interactive: il prossimo Hitman rinnoverà la serie

Redazione di Hardware Upg
23-11-2012, 07:14
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/io-interactive-il-prossimo-hitman-rinnovera-la-serie_44779.html

Il prossimo capitolo è già in lavorazione presso Square-Enix Montreal. E' la prima volta che il brand viene gestito esternamente.

Click sul link per visualizzare la notizia.

ThePonz
23-11-2012, 09:28
nonononononooooooooo

perché coddizzarsi così, noooo

prendetevi il vostro tempo, dannazione

-Maxx-
23-11-2012, 09:49
Non fa in tempo ad uscire il gioco che hanno pubblicizzato per mesi a suon di anteprime/trailer e già annunciano il seguito? Ridicoli...

Torquemada84
23-11-2012, 19:27
Non fa in tempo ad uscire il gioco che hanno pubblicizzato per mesi a suon di anteprime/trailer e già annunciano il seguito? Ridicoli...

Straquoto. Come a dire "Se non vi piace questo, pensate al prossimo"

michael1one
25-11-2012, 11:36
Che brutta notizia :rolleyes:

roccia1234
25-11-2012, 12:16
Non sono fan di hitman, ma spero per chi lo è che questa notizia non significhi che la serie farà la (pessima) fine di splinter cell :( .

Krusty93
27-11-2012, 11:16
è sempre stata la mia saga preferita. l'ho pre ordinato ad occhi chiusi. mi sta deludendo un sacco, l'hanno stravolto, sembra scopiazzato da splinter cell conviction, un'altra serie morta al 4 (addirittura i movimenti del personaggio sono uguali), livelli lineari, tutto a nascondersi, travestimenti inutili, soluzioni indicate a schermo a modalità difficile...insomma, quasi 7 anni ho aspettato per essere deluso cosi. rivoglio il classico hitman, in cui ti dice l'obiettivo, ti mette in una mappa e ti lascia con "ora pensaci tu" e stai ore a pensare come finire la missione in 10 modi diversi. hanno fatto una cosa stra commerciale, e infatti vedo un sacco di gente dire "che bello!" quando prima la saga era conosciuta da molta meno gente...dannate console e i loro "gamer".

Con questa notizia è ufficialmente chiusa la saga Hitman. Di Hitman ce ne sono solo 4