Redazione di Hardware Upg
23-11-2012, 07:14
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/io-interactive-il-prossimo-hitman-rinnovera-la-serie_44779.html
Il prossimo capitolo è già in lavorazione presso Square-Enix Montreal. E' la prima volta che il brand viene gestito esternamente.
Click sul link per visualizzare la notizia.
nonononononooooooooo
perché coddizzarsi così, noooo
prendetevi il vostro tempo, dannazione
Non fa in tempo ad uscire il gioco che hanno pubblicizzato per mesi a suon di anteprime/trailer e già annunciano il seguito? Ridicoli...
Torquemada84
23-11-2012, 19:27
Non fa in tempo ad uscire il gioco che hanno pubblicizzato per mesi a suon di anteprime/trailer e già annunciano il seguito? Ridicoli...
Straquoto. Come a dire "Se non vi piace questo, pensate al prossimo"
michael1one
25-11-2012, 11:36
Che brutta notizia :rolleyes:
roccia1234
25-11-2012, 12:16
Non sono fan di hitman, ma spero per chi lo è che questa notizia non significhi che la serie farà la (pessima) fine di splinter cell :( .
Krusty93
27-11-2012, 11:16
è sempre stata la mia saga preferita. l'ho pre ordinato ad occhi chiusi. mi sta deludendo un sacco, l'hanno stravolto, sembra scopiazzato da splinter cell conviction, un'altra serie morta al 4 (addirittura i movimenti del personaggio sono uguali), livelli lineari, tutto a nascondersi, travestimenti inutili, soluzioni indicate a schermo a modalità difficile...insomma, quasi 7 anni ho aspettato per essere deluso cosi. rivoglio il classico hitman, in cui ti dice l'obiettivo, ti mette in una mappa e ti lascia con "ora pensaci tu" e stai ore a pensare come finire la missione in 10 modi diversi. hanno fatto una cosa stra commerciale, e infatti vedo un sacco di gente dire "che bello!" quando prima la saga era conosciuta da molta meno gente...dannate console e i loro "gamer".
Con questa notizia è ufficialmente chiusa la saga Hitman. Di Hitman ce ne sono solo 4
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.