PDA

View Full Version : Problema Sound blaster audigy 2 ZS

miko2684
23-11-2012, 03:33
Salve.. volevo esporvi il mio problema che da un paio di ore mi sta facendo sclerare!

Ho installato da poco windows 7 ultimate e mi da un problema fastidioso.

per assurdo l'audio dopo l'installazione da parte di win 7 dei driver si sente benissimo.. non appena riavvio il pc o spengo e riaccendo mi compare la schermata di Creative software autoupdate e l'audio si sente da schifo e basso, molto basso. Tra l'altro anche l'audio nei giochi fa pena!

ho provato con questo programma ad aggiornare i driver e tutto ma non risolvo niente, mi installa solo programmini di audio editing che a me non servono a nulla...

se disinstallo tutto, ( Creative software autoupdate e programmini vari ) e disinstallo la periferica, quando win 7 mi reinstalla di nuovo la scheda audio l'audio va benissimo.. ma non appena riavvio riecco che compare di nuovo quella schermata di creative ecc... ecc..

Come posso fare? perche' se faccio installare i driver in automatico a win 7 mi si sente benissimo e dopo un semplice riavvio l'audio si sente da far schifo e basso e mi compare quella maledetta schermata di creative software autoupdate?

Grazie mille per le risposte!

Michele La Monica