View Full Version : XFX 650W Pro core sibila
CIao a tutti , vi chiedo gentilmente se sapete darmi un ' opinione su questo mio problema. L ' alimentatore è nuovo e ieri quando ho assemblato il pc e l ho fatto partire l' ali ha iniziato a emmettere una specie di sibilo continuo ( si sono sicuro che provenga dalla PSU ) . Il fatto è che lo continua a fare anche a PC spento. L' unico modo e spegnere l'interruttore I/O dietro anche se dopo averlo fatto continua a sibilare per un 30 secondi circa dove negli ultimi cinque il sibilo aumenta di tono fino a sparire. Sapete dirmi qualcosa riguardo questo problema?? Grazie a tutti in anticipo!!
Devono essere i solenoidi.
Contatta l'assistenza di xfx e spiegagli il problema, forse è da cambiare.
Ma può essere un problema o solo il sibilio fastidioso ?? Perchè in giro molti parlano di condensatori che posso scoppiare , altri delle vibrazioni delle induttanze ,ma non sono riuscito a capire anche perchè nessuno parlava dell'aumentare del sibilo appena prima di sparire una volta chiuso l'interruttore I/O.
O è un problema dell'alimentatore o della rete elettrica di casa.
Se hai modo di provare con un altro alimentatore lo scopri subito.
Se è l'alimentatore per un problema come il tuo te lo cambiano di sicuro.
Ma se fosse un condensatore che sta partendo c'è il rischio che mi faccia saltare qualche altro componente ??
Ma tutte le protezione che ha l'alimentatore a cosa servono allora ??
E poi ho notato un ' altra cosa ... se inserisco i jack delle cuffie sia nelle mobo che nel frontale del pc il fischio aumenta...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.