Entra

View Full Version : problema installazione battle chess

marco gola
22-11-2012, 20:39
ciao a tutti!
ho acquistato il gioco di scacchi battle chess per pc originale e con licenza ma non riesco a giocarci! :-(
ho installato il gioco e inserito il seriale della licenza ma quando apro il programma mi compare il messggio: current d3d device is not supported by the game....
qualcuno sa cosa fare per risolvere il problema?

il mio pc è un compaq presario r3000 vecchiotto ma ancora efficiente, sistema operativo xp.

grazie mille!

mirkonorroz
24-11-2012, 23:21
ciao a tutti!
ho acquistato il gioco di scacchi battle chess per pc originale e con licenza ma non riesco a giocarci! :-(
ho installato il gioco e inserito il seriale della licenza ma quando apro il programma mi compare il messggio: current d3d device is not supported by the game....
qualcuno sa cosa fare per risolvere il problema?

il mio pc è un compaq presario r3000 vecchiotto ma ancora efficiente, sistema operativo xp.

grazie mille!

Non mi intendo molto di schede video per notebook, ma forse la tua scheda supporta al massimo le DirectX 8.1 e Shader 1.4 come ho visto su un sito, mentre i requisiti minimi del gioco sembrano essere con Shader 2.0. :boh:

cerbert
26-11-2012, 12:34
Le richieste di aiuto tecnico, in mancanza di thread ufficiali, vanno postate nella sezione principale.

Detto questo, ho il sospetto che l'utente mirkonorroz abbia identificato correttamente il problema.