View Full Version : ma stilare una listina...
...di apps che reputate utili per quanto il giudizio sia inevitabilmente soggettivo?
Giusto per farmi un'idea di dove eventualmente parare senza doverne installare n a casaccio...
per es., io sono fresco fresco di Smart TV Italia:
e ci sono una marea di puntate di Ken Shiro....:sofico:
http://www.greatis.com/bootracer/
Personalmente non amo contare i secondi di avvio, ma avevo sottomano un vecchio thread relativo a Win7 sull'argomento e mi sono accorto che oltre alla vecchia versione desktop hanno sviluppato l'app per lo store :D
se invece vi piacciono i video musicali installate dallo store MUZU.TV ce ne sono tantissimi e l'interfaccia e molto immersiva
Grazie!
Altre App che reputate utili?
Utonto_n°1
13-12-2012, 16:29
Quelle che mi piacciono sono:
- Background Wallpapers HD (su schermi grandi è una goduria per gli occhi)
- formula uno
- formula uno
è un videogiochino o da informazioni sul mondo della F1?
Utonto_n°1
14-12-2012, 14:44
Adesso la stagione è finita, ma dava informazioni sula campionato di formula 1, notizie, info, articoli, calendario completo con date e ore, classifiche piloti, sciderie, insomma il punto della situazione completo e aggiornato in un click :D
bravo, utile allora anche per me che amo la F1 ;)
Il moderatore Ezio, invece, suggerisce una app-orologio che gli serve per tenere sott'occhio il tempo che passa di fronte ai pesi...:asd:
Dice la prestanza atletica gli serva per trovare la forza di bannare/sospendere gli utenti... :fiufiu:
Segnalo per chi avesse come me windows rt, l' app a pagamento utorrent client, per tutti gli amanti dei torrent
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
come si chiama e dove la trovo l'app orologio che diceva Ezio? ^^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.