Reignofcaos
22-11-2012, 19:21
Salve, vi propongo questo notebook budget di HP Compaq, si tratta del modello
Presario CQ56-108SL
Ne sono disponibili 3 pezzi!
Faccio notare che si tratta di notebook NUOVO !
In scatola sigillata, mai aperta !
Tutti e 3 i pezzi disponibili sono nuovi , scatola sigillata, mai aperti, mai inizializzati! Garanzia valida!
Prezzo: 320€
Queste le caratteristiche principali:
- Monitor: 15,6” LED HD ready ad alta definizione 1366x768 con tecnologia HP Brightview
- CPU: Intel Pentium T4500
- Chipset: AMD M880G
- Scheda video: AMD Mobility Radeon 4250
- HDD: 320 GB
- DVD+-RW 8x Lightscribe
- Ram: 3 GB
- Masterizzatore DVD: DVD+-RW DL Lightscribe Super Multi
- WIFI: 802.11 b/g/n
- Batteria al Litio a 6 celle 47Whr
- Webcam incorporata con microfono
- Sistema Operativo Microsoft Windows 7 Home Premium ITA 64bit
Colore: NERO
PEZZI DISPONIBILI: n. 3 ad oggi 22 11 12
Regole:
- Precedenza assoluta alla consegna a mano nei pressi della mia residenza. Posso anche avere la possibilità di muovermi per scambio a mano in Romagna (provincia di Forlì-Cesena, Rimini e Ravenna)
- Precedenza per chi acquista più pezzi da una o più mie inserzioni
- Posso spedire nel modo che più aggrada l'acquirente. Io preferisco il corriere espresso
- Spese di spedizione a carico dell'acquirente, scegliete il metodo di spedizione che più vi aggrada.
- Spedisco solo dopo aver verificato l’accreditamento del bonifico bancario sul mio conto. Posso avere anche poste-pay ma non la preferisco affatto
- Pagamento tramite bonifico bancario o carta prepagata postale.
- In vendita anche in altri luoghi
- Postate sulla discussione per mettervi in coda, unico modo per prenotare la coda. Per disquisizioni su prezzi e trattative vi prego solo pvt e poi mail
Ho lunga esperienza di compra-vendita online, vi prego di nn farmi perdere tempo. Mandatemi mail solo se interessati realmente a concludere
Buon acquisto:)
Reign
Presario CQ56-108SL
Ne sono disponibili 3 pezzi!
Faccio notare che si tratta di notebook NUOVO !
In scatola sigillata, mai aperta !
Tutti e 3 i pezzi disponibili sono nuovi , scatola sigillata, mai aperti, mai inizializzati! Garanzia valida!
Prezzo: 320€
Queste le caratteristiche principali:
- Monitor: 15,6” LED HD ready ad alta definizione 1366x768 con tecnologia HP Brightview
- CPU: Intel Pentium T4500
- Chipset: AMD M880G
- Scheda video: AMD Mobility Radeon 4250
- HDD: 320 GB
- DVD+-RW 8x Lightscribe
- Ram: 3 GB
- Masterizzatore DVD: DVD+-RW DL Lightscribe Super Multi
- WIFI: 802.11 b/g/n
- Batteria al Litio a 6 celle 47Whr
- Webcam incorporata con microfono
- Sistema Operativo Microsoft Windows 7 Home Premium ITA 64bit
Colore: NERO
PEZZI DISPONIBILI: n. 3 ad oggi 22 11 12
Regole:
- Precedenza assoluta alla consegna a mano nei pressi della mia residenza. Posso anche avere la possibilità di muovermi per scambio a mano in Romagna (provincia di Forlì-Cesena, Rimini e Ravenna)
- Precedenza per chi acquista più pezzi da una o più mie inserzioni
- Posso spedire nel modo che più aggrada l'acquirente. Io preferisco il corriere espresso
- Spese di spedizione a carico dell'acquirente, scegliete il metodo di spedizione che più vi aggrada.
- Spedisco solo dopo aver verificato l’accreditamento del bonifico bancario sul mio conto. Posso avere anche poste-pay ma non la preferisco affatto
- Pagamento tramite bonifico bancario o carta prepagata postale.
- In vendita anche in altri luoghi
- Postate sulla discussione per mettervi in coda, unico modo per prenotare la coda. Per disquisizioni su prezzi e trattative vi prego solo pvt e poi mail
Ho lunga esperienza di compra-vendita online, vi prego di nn farmi perdere tempo. Mandatemi mail solo se interessati realmente a concludere
Buon acquisto:)
Reign