PDA

View Full Version : (NA+sped) ASUS NEXUS 7 da 32GB Wifi - tablet Google

ciccioformaggio68
22-11-2012, 20:09
Vendo per acquisto errato un bel tablet Asus NExus 7 quello da 32gb con connessione wifi (il 3G deve ancora uscire)

Solo per vendita rapida entro domani stessa ora, 24h !!!!
IMBALLATO MAI APERTO, SCONTRINO ALLEGATO

Vendo a 190 euro SPEDIZIONE INCLUSA !
sco. Nuovo costa 249 euro.
Consegna a mano a Napoli in mia zona di preferenza, 180 euro.

no code, no sconti, decido se ritirare sulla base di altre offerte (vendo anche su altri forum)
pagam solo tramite postepay o bonifico ANTICIPATO

j4n4b
25-11-2012, 21:10
Ancora disponibile?

falcon87
25-11-2012, 21:57
hai pm.coda al tuo prezzo,disponibile alla consegna a mano solo per domani,mandami in pvt tuo recapito telefonico che ci si organizza per dove incontrarsi.Fammi sapere solo se il tablet sia veramente perfetto,e se hai scontrino e scatolo.

ciccioformaggio68
27-11-2012, 22:41
scusate sospendo la vendita per motivi personali.
le cose sul lavoro si mettono male e devo prima pensare a chiudere questa attivitą e rientrare in Italia e poi pensare alle vendite. chiedo scusa a tutti, mi faccio vivo appena rientro. grazie

Yrrah
28-11-2012, 08:19
In bocca al lupo per i problemi sul lavoro innanzitutto. Quando riuscirai a rimettere in vendita fammi sapere via PM dato che sarei interessato, grazie :)

ciccioformaggio68
28-11-2012, 22:54
In bocca al lupo per i problemi sul lavoro innanzitutto. Quando riuscirai a rimettere in vendita fammi sapere via PM dato che sarei interessato, grazie :)

grazie,...sono stato forse catastrofico...in realtą devo chiudere dei lavori altrimenti non riesco a rientrare quando vorrei. nessun problema, per fortuna, finchč si lavora....
grazie!:)

ciccioformaggio68
01-12-2012, 16:46
salve a tutti
di ritorno dal viaggio ho trovato mia moglie che ormai si era impossessata del Nexus 7 pensando che lo volessi tenere.
Pacco aperto, installazione avviata e ..una meraviglia!!!

Quindi niente da fare, oggetto...."venduto" (e io pago!!)

volevo prendere il 3G per questo lo volevo vendere, vorrą dire che mi tengo questo.
si chiude
saluti e grazie