View Full Version : [roma+ss] processore/cpu amd phenom II x6 1090t prezzaccio full bundle e ricevuta
Vendo come da titolo questa cpu, causa passaggio a modello superiore. La cpu viene fornita con il suo imballo originale, il dissipatore stock (mai usato) e ricevuta d’acquisto di drako.it.
Perfettamente funzionante, acquistata nel nov 2010, ha passato la sua vita perennemente sotto liquido a 3,3 ghz e mai overvoltata.
Chiedo 77 euro ss incluse.
Rulez
Precedenza al ritiro a mano valida solo in zona eur laurentina
Spedizione tramite corriere espresso spedireweb. A richiesta anche poste italiane ma dovete versare voi la differenza di costo
Pagamento solo cash o ricarica postepay
Non scambio
Foto,info, commenti e altro in pvt
Scrivete chiaramente “coda”. Dura 24h salvo diversa indicazione. È gradita una certa rapidità nei contatti
In vendita anche presso altri lidi
http://img543.imageshack.us/img543/410/immagine1hs.png
netcrusher
22-11-2012, 13:39
coda
coda
per me si può anche chiudere eh :D
netcrusher
22-11-2012, 13:47
per me si può anche chiudere eh :D
volevo però sapere:
1)cpu boxata non tray giusto???
2)acquistata in qualità di privato (3 anni di garanzia) o azienda (1 solo anno)
3)la superficie della cpu è stata limata, possibile avere foto???
poi posso pure concludere.
volevo però sapere:
1)cpu boxata non tray giusto???
2)acquistata in qualità di privato (3 anni di garanzia) o azienda (1 solo anno)
3)la superficie della cpu è stata limata, possibile avere foto???
poi posso pure concludere.
1) boxata
2) privato quindi ancora in garanzia
3) mai limata. possibile avere foto in serata appena rientro e pulisco dalla pasta termica
netcrusher
22-11-2012, 13:52
ma la cpu è ancora montata quindi???? ma sicuro sia il 1090T e non il 1100T perchè hai detto di tenerlo a frequenza def di 3300, il 1090T dovrebbe essere 3200 mi pare.
certo che sono sicuro. non hai visto gli screen? ho solo alzato il moltiplicatore di 100 senza overvoltare con la funzione cpu level up della crosshair v. la smonto quando devo spedire. fammi sapere
strabaffo84
22-11-2012, 14:10
coda per amico pronto a concludere subito
accetti paypal? fammi sapere
grazie
netcrusher
22-11-2012, 14:11
hai pvt
coda per amico pronto a concludere subito
accetti paypal? fammi sapere
grazie
se da paypal può ricaricarmi la postepay si sennò non ho modo di accettarlo perchè non ho il conto. attendiamo comunque per correttezza una risposta dall'utente in coda prima di te
netcrusher
22-11-2012, 15:02
richiesti dati al venditore per effettuare ricarica postepay ed ultimare l'acquisto
dati scambiati. in attesa di pagamento.
netcrusher
22-11-2012, 16:33
dati scambiati. in attesa di pagamento.
Effettuata ricarica on-line di euro 77,00 a tuo favore alle ore 17:29 dopo che finalmente il sito di cacca di posteitaliane ha ripreso a funzionare, attendo tuo riscontro, buona giornata :)
Effettuata ricarica on-line di euro 77,00 a tuo favore alle ore 17:29 dopo che finalmente il sito di cacca di posteitaliane ha ripreso a funzionare, attendo tuo riscontro, buona giornata :)
ricarica visualizzata. per tutto il resto mi faccio vivo a breve in pvt
spedizione prenotata con spedireweb. ritiro previsto per lunedi' mattina. bolla e istruzioni per il tracking inviati all'acquirente via email
netcrusher
26-11-2012, 11:44
partito dieci minuti fa
grazie per la comunicazione e la tua disponibilità
spedizione in consegna. attendo feedback per chiudere
spedizione consegnata. attendo fine sospensione dell acquirente per feedback e chiusura del post
netcrusher
03-12-2012, 22:09
spedizione consegnata. attendo fine sospensione dell acquirente per feedback e chiusura del post
Eccomi qui finalmente riabilitato :)
Bè che dire utente assolutamente eccezionale, grande onestà e trasparenza, pacco imballato in maniera divina e naturalmente cpu perfettamente funzionante ed accompagnata da fattura e scontrino fiscale come promesso dal venditore, quindi il mio voto è PERFETTO AL 100%, io sono uno di quegli utenti scassatori di balls lo so però quando incontro venditori che danno la massima disponibilità non posso esimermi dal dire la mia, grazie ancora ysc e al prossimo affare se casomai se ne ripresenterà occasione, è stato molto piacevole trattare con te
qui c'è lo screen del 1090T a 4127 mhz perfettamente funzionante su tutti i core dopo 3 ore di prime95 :)
http://img17.imageshack.us/img17/175/phenomii1090trocksolidx.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/17/phenomii1090trocksolidx.jpg/)
Grazie, i moderatori possono anche provvedere alla chiusura del topic :)
Eccomi qui finalmente riabilitato :)
Bè che dire utente assolutamente eccezionale, grande onestà e trasparenza, pacco imballato in maniera divina e naturalmente cpu perfettamente funzionante ed accompagnata da fattura e scontrino fiscale come promesso dal venditore, quindi il mio voto è PERFETTO AL 100%, io sono uno di quegli utenti scassatori di balls lo so però quando incontro venditori che danno la massima disponibilità non posso esimermi dal dire la mia, grazie ancora ysc e al prossimo affare se casomai se ne ripresenterà occasione, è stato molto piacevole trattare con te
qui c'è lo screen del 1090T a 4127 mhz perfettamente funzionante su tutti i core dopo 3 ore di prime95 :)
http://img17.imageshack.us/img17/175/phenomii1090trocksolidx.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/17/phenomii1090trocksolidx.jpg/)
Grazie, i moderatori possono anche provvedere alla chiusura del topic :)
grazie a te! alla prossima
si può chiudere grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.