BrutPitt
22-11-2012, 11:21
Vendo un Intel i7 920 step D0 soket 1366, versione boxed, ossia con scatola e dissipatore.
E' stato appena smontato da un server, il quale e' stato upgradato con uno xeon e5530 80W (basso consumo) che ho appena preso qui sul mercatino.
La CPU non e' MAI stata overclockata, posseggo documento di acquisto, ma ovviamente e' fuori garanzia (sono passati 3 anni).
Prezzo: venduta a dantess .
Per chi ne avesse bisogno ho diversi dissipatori heatpipe da abbinarci... sia piccoli che grandi.
Pagamenti accettati:
Postepay, bonifico e paypal (se le commissioni le pagate voi)
Spedizioni
A Vostro carico e Vostra scelta, ma se volete posso spedire al costo di 7 euro con corriere consegna 24ore (48ore sud e isole)
Regole:
Assoluta precedenza al mio prezzo.
Precedenza a mano solo se venite a ritirarlo a casa mia: abito a Budrio (BO)
Code massimo 12 ore
Accetto eventuali proposte di "limate" SOLO in pvt.
In vendita anche altrove
E' stato appena smontato da un server, il quale e' stato upgradato con uno xeon e5530 80W (basso consumo) che ho appena preso qui sul mercatino.
La CPU non e' MAI stata overclockata, posseggo documento di acquisto, ma ovviamente e' fuori garanzia (sono passati 3 anni).
Prezzo: venduta a dantess .
Per chi ne avesse bisogno ho diversi dissipatori heatpipe da abbinarci... sia piccoli che grandi.
Pagamenti accettati:
Postepay, bonifico e paypal (se le commissioni le pagate voi)
Spedizioni
A Vostro carico e Vostra scelta, ma se volete posso spedire al costo di 7 euro con corriere consegna 24ore (48ore sud e isole)
Regole:
Assoluta precedenza al mio prezzo.
Precedenza a mano solo se venite a ritirarlo a casa mia: abito a Budrio (BO)
Code massimo 12 ore
Accetto eventuali proposte di "limate" SOLO in pvt.
In vendita anche altrove