PDA

View Full Version : [BS+SPED]--- Galaxy S3 SIII 16gb Blu / Bianco sigillato del 22 novembre ---

ttz
22-11-2012, 09:28
Ciao ragazzi.
Vendo due galaxy s3 da 16gb garanzia italia.

aggiornamento --> TUTTO VENDUTO

ttz
22-11-2012, 17:16
quello blu non è più disponibile
aggiornato primo post

fibi85
22-11-2012, 17:28
prezzo fuori regolamento :read:

Bonex
22-11-2012, 20:05
Quoto fibi85, su Redcoon, e su trovaprezzi in generale, lo trovi nuovo a molto meno ma prendendo questo sito, non in offerta, lo trovi nuovo a €525.
Quì sul menrcatino devi venderlo senza IVA quindi 525/1.21=433, regolati di conseguenza...

ttz
23-11-2012, 11:42
scendo per ora a 480 (il modello sopracitato è rosso, colore di cui tutti i venditori stanno cercando di liberarsi)

il discorso iva da detrarre mi sembra assurdo da applicare su un bene ancora sigillato...sarei d'accordo se fosse aperto (non andrebbe forse rivisto questo aspetto? per quello blu ho avuto molte proposte e infatti l'ho venduto )

...detto ciò e senza polemica (anzi un pochino), se sono fuori regolamento, chiudete l'inserzione

verolenny
23-11-2012, 15:06
prezzo fuori regolamento :read:

Quoto fibi85, su Redcoon, e su trovaprezzi in generale, lo trovi nuovo a molto meno ma prendendo questo sito, non in offerta, lo trovi nuovo a €525.
Quì sul menrcatino devi venderlo senza IVA quindi 525/1.21=433, regolati di conseguenza...

scendo per ora a 480 (il modello sopracitato è rosso, colore di cui tutti i venditori stanno cercando di liberarsi)

il discorso iva da detrarre mi sembra assurdo da applicare su un bene ancora sigillato...sarei d'accordo se fosse aperto (non andrebbe forse rivisto questo aspetto? per quello blu ho avuto molte proposte e infatti l'ho venduto )

...detto ciò e senza polemica (anzi un pochino), se sono fuori regolamento, chiudete l'inserzione

per tutti e tre.
fate fatica a leggere il regolmaento della sezione?
dai
leggiamolo e adeguiamo il prezzo.

ttz
24-11-2012, 12:57
tutto venduto a poco meno del mio prezzo :)
ritengo forse che gli oggetti sigillati debbano essere trattati diversamente, le regole ci sono sì, ma non è detto che debbano rimanere sempre quelle nel tempo!

si può chiudere