View Full Version : Oppo Ulike 2, lo smartphone che piace alle donne, niente più specchietti in borsa
Redazione di Hardware Upg
22-11-2012, 08:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/oppo-ulike-2-lo-smartphone-che-piace-alle-donne-niente-piu-specchietti-in-borsa_44753.html
Oppo Ulike due è il nuovo smartphone della compagnia asiatica che si avvale di una fotocamera frontale da ben 5 megapixel, uno strumento che permetterà alle donne di truccarsi anche quando dimenticheranno il classico specchietto da borsetta
Click sul link per visualizzare la notizia.
OPP OPP OPP OPPO GANGNAM STYLE!!!!! :asd: :asd:
E io che pensavo che avessero fatto uno smartphone con il lato posteriore a specchio! :p
Esteticamente mi pare abbia una certa somiglianza con la linea Sony 2012.
Altri dati tecnici del telefono? Risoluzione del display?
La fotocamera "risoluta" comunque non si può leggere, dai...
Permettetemi un pensiero lato:
io mi sentirei insultata se fossi donna a sentirmi relegata ad un cellulare creato per un genere che ha come caratteristica la possibilità di farmi truccare agilmente e toglie le rughe dagli scatti.
Sinceramente senza parole
danyroma80
22-11-2012, 09:39
tutto molto bello, pero' dai, non contribuiamo a diffondere l'utilizzo improporio de "piuttosto". E' vero che oramai va di moda usare piuttosto invece che "oppure", ma con "piuttosto" si dovrebbe indicare qualcosa di sconsigliato, non un'alternativa.
Io d'inverno metto il maglione piuttosto che la t-shirt
OPP OPP OPP OPPO GANGNAM STYLE!!!!! :asd: :asd:
mi hai fregato :D
... Eh ... sexy lady ...
Non conosco la risoluzione dello schermo, ma è assolutamente importante che la fotocamera sia da 5 magapissel (e non da due) altrimenti come faresti a visualizzali correttamente su uno schermo che ne ha 1(1280*720) oppure 2(1920*1080)?
:mbe: :doh: :muro:
se arriva in italia,ragazzine impazziranno per questo telefono.
teolinux
22-11-2012, 09:47
C'è anche il filtro per il Duck-Face?
# Oppo DuckFace Style!
E io che pensavo che avessero fatto uno smartphone con il lato posteriore a specchio! :p
Esteticamente mi pare abbia una certa somiglianza con la linea Sony 2012.
Altri dati tecnici del telefono? Risoluzione del display?
La fotocamera "risoluta" comunque non si può leggere, dai...
Anche io ho pensato la stessa cosa!!
Dovremmo fare un brevetto prima che lo faccia qualcuno :sofico:
Doraneko
22-11-2012, 10:37
Cioè per non avere in borsa uno specchietto da pochi cent una dovrebbe prendersi sto telefono qua??
E tra l'altro, sarà mica difficile farsi una foto con la fotocamera posteriore??
Rubberick
22-11-2012, 11:38
solo che lo specchietto non ha problemi di alti iso :fagiano: questo si
Dumah Brazorf
22-11-2012, 11:49
Solo io avevo pensato a qualcosa di più :oink: ?
Steven1987
22-11-2012, 12:11
Cioè per non avere in borsa uno specchietto da pochi cent una dovrebbe prendersi sto telefono qua??
E tra l'altro, sarà mica difficile farsi una foto con la fotocamera posteriore??
ma cosa c'entra??? a prescindere dall'utilità o meno della cosa, con la fotocamera frontale mica ti ci fai le foto, ti ci specchi sul momento "in live".
Sasuke@81
22-11-2012, 13:30
ma cosa c'entra??? a prescindere dall'utilità o meno della cosa, con la fotocamera frontale mica ti ci fai le foto, ti ci specchi sul momento "in live".
vero, ma se la risoluzione dello schermo oscillerà da 1mpx a 2 max se fosse full hd e ne dubito a cosa serve?
vero, ma se la risoluzione dello schermo oscillerà da 1mpx a 2 max se fosse full hd e ne dubito a cosa serve?
A mio parere serve per fare zoom sui dettagli del proprio viso in live senza perdere di dettaglio e nitidezza.
Eraser|85
22-11-2012, 14:23
A mio parere serve per fare zoom sui dettagli del proprio viso in live senza perdere di dettaglio e nitidezza.
O, senza zoom, ne guadagna in nitidezza grazie al sovracampionamento..
qiplayer
22-11-2012, 21:45
Hahaha!!!
Pensavo uno smartphone col retro che riflette.
E invece no usa la camera frontale.
Peccato per la batteria, trovo che uno specchio sia ancora meglio per la prospettiva in cui riflette
marchigiano
23-11-2012, 00:37
Non conosco la risoluzione dello schermo, ma è assolutamente importante che la fotocamera sia da 5 magapissel (e non da due) altrimenti come faresti a visualizzali correttamente su uno schermo che ne ha 1(1280*720) oppure 2(1920*1080)?
:mbe: :doh: :muro:
i pixel dello schermo sono considerati rgb, quindi il valore andrebbe moltiplicato per 3
i sensori delle fotocamere vengono considerati i pixel monocromatici, inoltre le ottiche non sono perfette e mangiano altro dettaglio, quindi non sarei sorpreso se una foto da 5mp non riesce a saturare il dettaglio di uno schermo hd-ready
sbudellaman
23-11-2012, 01:02
stavo pensando ad un ragazzo che compra sto cellulare al negozio perchè gli piace, poi va a casa e legge sta news :asd:
jokerpunkz
23-11-2012, 11:58
questa è bella... gente che si scanna sui sovracampionamenti di brufoli...
ma questo tel è una cagata pazzesca....avessero fatto il retro a specchio capirei, voglio proprio vedere che differenza di qualità c'è tra un accrocchio tecnologico di megapixel e il semplice, non da alimentare, pratico specchieto da pochi cents....mah
forse è per i gay....:mbe: le donne hanno gia troppi mazzi per la testa che buttare il semprevede specchietto
"Specchietti per allodole" !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.