View Full Version : [RN+Sped]Vendo Mophie Juice Pack per iPhone 4/4S Rosso
come da titolo vendo questo accessorio per iPhone, ormai io non lo utilizzo più in quanto a breve cambierò telefono. L'accessorio è come nuovo, non presenta alcun graffio e funziona benissimo (usato solo le poche volte per le trasferte)
Vendo a 40+SS
Ricarica Postepay o Bonifico bancario
Preferisco consegna a mano
code veloci (max 12H)
up e abbasso il prezzo a 40+ss
DocBrown
28-11-2012, 21:14
... bentrovato! foto dell'accessorio?
DocBrown
30-11-2012, 21:05
... bentrovato! foto dell'accessorio?
In attesa CODA...
Tapatalked by me, myself and my wonderful GALAXY S2
ciao doc :) al momento qui ho solo il mophie e se vuoi posso fotografarti quello (premetto che a casa di mia madre ho scatola e cavetto) domani mattina ti faccio un paio di scatti e te li invio, mandami una mail in pvt!
Foto inviate. Fammi sapere
DocBrown
01-12-2012, 07:02
Foto inviate. Fammi sapere
Non ho ricevuto nulla...
Style, uniqueness and Blackberry! TPK'ed from my Bold 9900
Dammi il tuo indirizzò email allora.. Ho provato a mandarla dal cell ieri sera.. Proverò dal pc tra poco.. Se magari hai un indirizzò gmail e meglio dato che le foto sono abbastanza grandi e hotmail ricordo che era la cosa più oscena che ci fosse
DocBrown
01-12-2012, 08:17
pardon. Ricevute, ti mando pm in mattinata...
Ok :) io le avevo appena caricare anche su dropbox :) se ti servivano erano già pronte di nuovo! Aspetto il pm
DocBrown
01-12-2012, 09:31
Ok :) io le avevo appena caricare anche su dropbox :) se ti servivano erano già pronte di nuovo! Aspetto il pm
inviato...
In attesa di docbrown up.
nuvolona
07-12-2012, 12:46
come da mp confermo l'acquisto
e ho richiesto dati pagamento (bonifico)
ps. puoi mandarmi in pm per conoscenza anche le foto che avevi caricato su dropbox qualche gg fa?
grazie
Ciao, scusa ma le foto le ho cancellate dal telefono e non ho il pc al momento.. È x 3 giorni sarò fuori. Cmq provo a dartele avere lo stesso da una vecchia mail inviata all altro utente. Attendo il pagamento tramite bonifico e appena arrivato spedisco!
Mandami la tua mail in pm che provo a mandarla
nuvolona
07-12-2012, 16:18
va bene dai, non preoccuparti per le foto,
ho bonificato! ti ho mandato conferma in pm, ci sentiamo li' o per email
Foto inviate.. Ho fatto il possibile come detto via mail.. Ci aggiorniamo appena arriva il bonifico e magari ho un pc sotto mano!! Cmq cm arriva il bonifico spedisco con il corriere da te indicatomi :)
pacco ritirato ora dal corriere.. dovrebbe essere da te il 14 come richiesto sul sito della spedizione :)
nuvolona
13-12-2012, 15:42
edit - post doppio
nuvolona
13-12-2012, 15:43
spedizione alla velocità della luce,
ritirata ieri verso le 17 e consegnata a me stamane alle 9.30 !
imballo e contenuto ovviamente super-perfetto e come descritto dall'utente Xevlas, sempre correttissimo e rapido nell'aggiornarmi su tutto in questi giorni :)
grazie mille e buone feste ;)
grazie a te di tutto.. ho cercato di far il possibile :) stammi bene e buone feste anche a te!
mod potete chiudere, buone feste anche a voi :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.