View Full Version : Clone Samsung S3.
Annamaria
22-11-2012, 04:42
Ciao a tutti cosa ne pensate del clone sottostante?
h..p://www.shopngo.it/i9377-smartphone-47-pollici-qhd-android-40-mt6577-dual-core-512mb-ram-doppia-sim-custodia-in-omaggio-p-527.html
E' un HAIPAI I9377 e sembrerebbe un buon prodotto per chi come me non vuol spendere troppo.
Una cosa che non capisco è se sia anche UMTS oppure no.
Ciao e grazie in anticipo aspettando i vostri pareri.
Non ho guardato i dettagli ma già i 512mb di ram fanno capire che è un prodotto mediocre con prestazioni lontane dal S3, io prenderei piuttosto un S2 o un GNexus quando si trova in offerta
Picofarad
22-11-2012, 16:01
Ciao a tutti cosa ne pensate del clone sottostante?
h..p://www.shopngo.it/i9377-smartphone-47-pollici-qhd-android-40-mt6577-dual-core-512mb-ram-doppia-sim-custodia-in-omaggio-p-527.html
E' un HAIPAI I9377 e sembrerebbe un buon prodotto per chi come me non vuol spendere troppo.
Una cosa che non capisco è se sia anche UMTS oppure no.
Ciao e grazie in anticipo aspettando i vostri pareri.
Il Samsung S3 ha 1GB di ram, queste copie cinesi (ne ho viste anche altre) hanno solo 512MB di ram (la metà).
Il Samsung S3 ha 1GB di ram, queste copie cinesi (ne ho viste anche altre) hanno solo 512MB di ram (la metà).
fosse solo per la ram non sarebbe nemmeno male, diciamo che di s3 ha solo l'estetica il resto è tutto da fascia bassa ptrezzo compreso ovvio.
alfacon33
16-01-2013, 10:29
ciao ragazzi!!!
Bhe vi diro io ne ho acquistati ben due su ebay e momentaneamente va alla grande
Touch screeen nn è male per nulla, fotocamera discreta con flesh led!
Anche la memoria pur essendo una 512 mb di ram funziona bene, nn ha impuntamenti di nessun genere acnhe nelle applicazioni piu pesanti!
Vi diro per il prezzo pagato va alla grande, poi il grosso vantaggio è che nn ha programmi standard pre caricati tipo facebook twitter msn e altro, per cui se ti interessano li aggiungi altrimenti nn li installi!
Ho installato giochi anche da 300 mb e funzionano benissimo, le batterie da 2200 mah tengono una giornata per adesso poi sicuramente ho messo in conto di cambiarle roba cinese!!
Comunque per chi non volesse spendere 600 euro per un SIII, lo smartphone l'i9377 fa il suo dovere senza troppe pretese!!
Se avete domande sono qui :)
ciao ragazzi!!!
Bhe vi diro io ne ho acquistati ben due su ebay e momentaneamente va alla grande
Touch screeen nn è male per nulla, fotocamera discreta con flesh led!
Anche la memoria pur essendo una 512 mb di ram funziona bene, nn ha impuntamenti di nessun genere acnhe nelle applicazioni piu pesanti!
Vi diro per il prezzo pagato va alla grande, poi il grosso vantaggio è che nn ha programmi standard pre caricati tipo facebook twitter msn e altro, per cui se ti interessano li aggiungi altrimenti nn li installi!
Ho installato giochi anche da 300 mb e funzionano benissimo, le batterie da 2200 mah tengono una giornata per adesso poi sicuramente ho messo in conto di cambiarle roba cinese!!
Comunque per chi non volesse spendere 600 euro per un SIII, lo smartphone l'i9377 fa il suo dovere senza troppe pretese!!
Se avete domande sono qui :)
cita le app/giochi di cui parli, altrimenti è come dire nulla
Sbaglio o non supporta l'HSPA ?
Cmq, considerando quanto costa, non è nemmeno malissimo. Io comunque non lo prenderei mai, mi sa tanto di "vorrei ma non posso"
alfacon33
16-01-2013, 12:09
drift mania 2, ram booster , fruit ninja cpu tester vari programmi per le linee wi.fi, facebook...e altro
alfacon33
16-01-2013, 12:11
file documenti pdf, browser come opera mini skyfire visualizzazioni come google maps!!
alfacon33
16-01-2013, 12:46
partiamo dal presupposto che si tratta di un dual core A9 da 1.0 ghz in over a 1.2ghz un cellulare da 4.7 con 262mila colori alla modica cifra di circa 150 euro il costo di un Galaxy Ace per cio fare pretese pari a un SIII è da stupidi...
si sta parlando di un cell dalle buone funzionalita e dal costo contenuto per chi nn si vuole giocare 600 euro dei suoi soldi....
Io l'ho provato e vi dico che funziona bene non parlo per sentito dire ma per prove che sto facendo... è arrivato venerdi e ci sto smanettando...
browser come opera mini
opera mini non è un browser in quanto il rendering della pagina avviene in remoto e non sul dispositivo.
alfacon33
16-01-2013, 12:57
Connectivity Technology: GSM & 3G WCDMA network
Network Band: GSM 850/900/1800/1900 MHz & 3G WCDMA 850/2100 MHz
Data Technology: GPRS, HSPDA
la connessione è a 7.2 mbps e a 14.4 cosi ce scritto
poi nn so dirti se viaggia solo a 7.2 o anche a 14.4 dovrei provarlo!
alfacon33
16-01-2013, 12:59
opera a parte? cosa mi dici?
Non esattamente, il rendering avviene in hardware se possibile, i dati vengono compressi in remoto (cloud) attraverso server, guadagnando sul traffico dati (esempio pagina 100 kb originale che attraverso compressione diventano 30kb, lasciando a disposizione altri 70kb).
le pagine sono comunque renderizzate in remoto, sia per risparmiare banda, sia per permettere la visualizzazione su dispositivi con risoluzioni basse (128px)
opera a parte? cosa mi dici?
edita la fima che è fuori norma, max 3 righe plz.
se ti saoddifa e sei conscio di non aver assistenza in caso di guasti non vedo nulla di negativo
Si ma parli della versione in JavaME per cellulari, che niente ha a che fare con la versione sviluppata per OS Mobile, nello specifico per Android.
non confondere opera mini con opera mobile
Infatti lo utilizzo Sull' S3 e prima ancora lo utilizzavo su un Motorola, quindi Sò quali sono le differenze ;)
saprai anche le differenze ma fai comunque confusione che ti devo dire, opera mini pre renderizza le pagine c'è poco altro da dire.
http://www.theverge.com/2012/9/24/3381468/opera-mini-7-5-android-hands-on
Perhaps the most damning aspect of Opera Mini for Android is its speed, or lack thereof. The browser uses the same pre-processing system as in other versions, similar to the architecture employed by Amazon's much-lauded Silk browser for the Kindle Fire.
Probabilmente hai ragione ma quella di Amazon mi sembra una versione leggermente differente, cmq:
http://www.opera.com/docs/specs/productspecs/
Note nella parte Graphics.
ps. dal wiki:
interfaccia grafica ok ma centra nulla col rendering della pagina.
il browser di amazon sfrutta lo stesso principio poi non l'ho mai provatop quindi non so.
alfacon33
17-01-2013, 12:46
La garanzia è di due anni presso il rivenditore dove l'ho acquistato in italia non ha dogana un altro punto a fare dell'acquisto!
Non l'avrei mai acquistato se non avessi avuto almeno un minimo di garanzia.
Poi ripeto il cellulare funziona (per adesso) appena posso vi posto qualche immagine del cell e di cosa ho installato!
ciao a tutti
Ma monta ICS ufficiale o è una di quelle versioni mezze tarocche che non supportano nemmeno il play store? a proposito, è presente? o almeno se non c'è è installabile senza problemi?
alfacon33
24-01-2013, 11:40
Installato una marea di applicazioni!!
Il play store è originale e non da nessun problema di scaricamento!
Per adesso funziona tutto correttamente non ha mai impuntamenti di nessun tipo!
La fotocamera è discreta un 5 mpixel effettivi con flash led non luminosissimo!
Processore cpu e gpu performatìnti non scalda tantissimo quando lo si stressa e la batteria da 2.2 amp dura tutto il giorno senza troppi problemi!
Ripeto come ho gia detto all'inizio smartphone di finitura discreta ma perfettamente funzionante!
Lo ricomprerei!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.