PDA

View Full Version : Epad scontato.

Annamaria
22-11-2012, 05:30
Ciao a tutti vorrei un tablet abbastanza completo, 10" ma poco costoso ed avrei visto questo:

h..p://www.ebay.it/itm/TABLET-PC-10-POLLICI-ANDROID-4-1-SUPERPAD-FLYTOUCH-9-APAD-EPAD-QUAD-CORE-PALMARE-/160918953853?pt=Computer_portatili&hash=item2577845f7d

Le versioni precedenti hanno avuto ottimi riscontri online; me lo consigliate o siete per il:<<meglio un vero povero che un finto ricco...>> nel senso chese non potessi permettermelo meglio lasciar perdere?
Ciao.

Zorck
22-11-2012, 13:33
Io nel campo dell'elettronica preferisco sempre e comunque prodotti di marca. Le volte che ho preso roba economica sono rimasto a piedi nel giro di poco, oppure mi ci sono trovato male ed ho finito per non usarla... così invece di risparmiare mi sono trovato ad aver buttato soldi. :rolleyes:

Però può darsi che sono io ad essere troppo esigente, magari aspetta qualcuno che abbia provato questo tablet e senti che ne dice.

Tra l'altro ODIO essere preso in giro. Frasi del tipo "CON L'ULTIMISSIMA VERSIONE DI ANDROID 4.1 JELLY BEAN" sono emerite cavolate, perché sul Nexus c'è già Android 4.2. Per non parlare di frasi come "PROCESSORE ULTRAVELOCE" però non mettono la frequenza, devi andartela a cercare. Oppure "PRESTAZIONI SBALORDITIVE"... rispetto a cosa? Non cerco ad un Nexus o ad un TF700. Se decidessi di comprarlo sicuro non lo prenderei li, anche a costo di pagarlo di più. Non compro da dei cialtroni da quattro soldi che attirano i clienti ignoranti usando termini fuorvianti e scritte colorate.