PDA

View Full Version : Pennetta PinStripe Verbatim non si apre


Giacomo.56
21-11-2012, 21:43
Sto avendo un problema con questa pennetta. E' quella da 8 Giga. Appena scartata dalla confezione, nuova, mai utilizzata. Non viene aperta da Windows Vista. E' un problema della pennetta, perchè ho provato su più pc e non va. Vengono scaricati e installati in automatico solo i driver. Quando la inserisco nella porta viene riconosciuto il volume (infatti per toglierla faccio "smonta volume") ma quando vado per aprirla mi esce la scritta che non è montato nulla. Non si riesce neanche a formattarla dal tasto destro. Ho provato a usare hp usb disk storage format tool, ma quando vado per formattare non va avanti perchè naturalmente non la riconosce. Come posso risolvere? L' ho pagata 10 Euro questa schifezza di pennetta.

HoFattoSoloCosi
21-11-2012, 23:06
Prova ad assegnarle una lettera:

Vai su Pannello di Controllo -> Sistema e sicurezza -> Strumenti di amministrazione -> Gestione Computer, poi nella successiva finestra che si aprirà, fai clic su Gestione disco.

Nell'elenco che comparirà dovrebbe essere presente l'icona della chiavetta..fai clic con il tasto destro, selezioni dal menu Cambia lettera e percorso unità... e poi, nella successiva finestra che si aprirà, fai clic su Cambia.