View Full Version : esiste un centro assistenza Cowon in Italia?
Access Denied
21-11-2012, 18:16
Ciao a tutti, oggi il mio lettore mp3 Cowon i9 è andato in tilt!!
L'ho acceso e dopo qualche secondo è rimasto bloccato e non si spegne più, il display rimane sempre acceso, non so cosa fare!! :muro: :muro:
A qualcuno di voi è successa una cosa del genere?
Già sto pensando di comprarne un altro, non Cowon ovviamente!! :mad: :mad:
paultherock
21-11-2012, 19:25
No non c'è perché ufficialmente il marchio non è venduto in Italia, infatti o lo si compra all'estero o è di importazione (es AmazonItalia a volte li vende ma il venditore di solito è inglese che si appoggia ad AmazonIT).
L'unica cosa che puoi fare e contattare il venditore da cui l'hai preso.
Access Denied
21-11-2012, 19:55
infatti farò così, il lettore l'ho comprato tramite eBay italia, domani vedrò bene da dove l'ho comprato.... sapevo di questa "pecca" dell'assistenza :doh:
Access Denied
22-11-2012, 08:40
L'ho lasciato acceso tutta la notte, anche perchè non si riusciva a spegnere, stamattina è ripartito ed ora l'ho rimesso in carica, vediamo che succede
paultherock
22-11-2012, 09:29
L'ho lasciato acceso tutta la notte, anche perchè non si riusciva a spegnere, stamattina è ripartito ed ora l'ho rimesso in carica, vediamo che succede
Hai provato a vedere se c'è qualche aggiornamento firmware da fare rispetto a quello che hai su? Magari mettendo l'ultimo firmware va a posto. Se vaui sul sito ufficiale http://www.cowonglobal.com/ trovi i firmware da scaricare e come installarli.
Access Denied
22-11-2012, 10:58
grazie paul, dò un'occhiata
Access Denied
22-11-2012, 11:43
aggiornamento firmware effettuato, tutto ok, più tardi sul pullman lo testo per bene ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.