atacry
21-11-2012, 18:38
ho un notebook asus k50lj pultroppo ho perso il cd di ripristino creati appna acquistato
il notebook ha iniziato ad non avviarsi piu dicendo (disk boot not sistem ) o qualcosa di simile
al che ho cercato di formattare è reinstallare windows tramite un dvd di windows seven profesional 64 bit .
mentre installavo mi diceva che esistevano gia delle partizioni e che non potevo installare su tali partizioni ,
quindi ho elimintato tutte le partizioni e ne ho creata una unica
poi ho selezionato la partizione unica gli ho detto formata e installa
ma il notebook mi risponde che in quel disco non puo essere installato nesun sistema operativo .
a quel puno ho preso un hdd da 2,5 da un altro notebook e il il windows cercava di caricare ma si blccava poco prima del login .
quindi ho pensato di provare con un naltro hdd nuovo di pacca
ma nulla insomma ho provato altri 3 hdd con tutti da il medesimo problema .
non è posssibile installare il sistema operativo sulla partizione o sul disco selezionato .
che posso fare ?
il notebook ha iniziato ad non avviarsi piu dicendo (disk boot not sistem ) o qualcosa di simile
al che ho cercato di formattare è reinstallare windows tramite un dvd di windows seven profesional 64 bit .
mentre installavo mi diceva che esistevano gia delle partizioni e che non potevo installare su tali partizioni ,
quindi ho elimintato tutte le partizioni e ne ho creata una unica
poi ho selezionato la partizione unica gli ho detto formata e installa
ma il notebook mi risponde che in quel disco non puo essere installato nesun sistema operativo .
a quel puno ho preso un hdd da 2,5 da un altro notebook e il il windows cercava di caricare ma si blccava poco prima del login .
quindi ho pensato di provare con un naltro hdd nuovo di pacca
ma nulla insomma ho provato altri 3 hdd con tutti da il medesimo problema .
non è posssibile installare il sistema operativo sulla partizione o sul disco selezionato .
che posso fare ?