PDA

View Full Version : Logitech x-140 mi bloccano il pc quando ascolto musica

Andrpao
21-11-2012, 17:17
Ciao ragazzi, questo è il problema:

ho una asus p6t, della quale uso l'audio integrato. In due anni con speaker precedenti e cuffie è andato sempre tutto ok, da due giorni ho acquistato i suddetti speaker e ogni qualvolta provo ad ascoltare un pò di musica, sia essa da youtube, pennetta, cd o residente sull'hdd, il pc si freeza con l'audio che rimane bloccato. Seguentemente o devo premere reset o mi da schermata blu e si riavvia. Sapete dirmi dove mettere le mani? Se non ricordo male, quando installai seven non aggiunsi i driver audio presenti nel cd della mobo perchè mi bastarono quelli microsoft per farmi riconoscere e farmi funzionare l'audio integrato. Dite che se installo quelli dal cd il problema si risolve? Nel caso dovessi installare quelli da cd, devo in qualche modo eliminare i driver di windows? Se si come? Grazie ragazzi, ogni consiglio è ben accetto.

edit: aggiungo ragazzi, il problema può essere il connettore 3,5 a cui le ho collegate? io ho inserito il jack in quello verde, forse per le caratteristiche degli speaker devo inserire il jack in altro connettore? Ce ne sono sei, di cui almeno tre o quattro di uscita.

Andrpao
23-11-2012, 15:53
Nessuno ha un'idea, ragazzi?