View Full Version : Downgrade da windows 8 a windows 7
stucci79
21-11-2012, 16:21
Buonasera a tutti,
il mio dubbio č pių che altro legato alle licenze e all' ottenimento di un product key per win 7 che andrei ad installare sostituendo di fatto l'8. A chi lo devo richiedere questo Product Key ? alla microsoft ? oppure rivolgermi al produttore del portatile (Sony) ?
Grazie ciaoo
Buonasera a tutti,
il mio dubbio č pių che altro legato alle licenze e all' ottenimento di un product key per win 7 che andrei ad installare sostituendo di fatto l'8. A chi lo devo richiedere questo Product Key ? alla microsoft ? oppure rivolgermi al produttore del portatile (Sony) ?
Grazie ciaoo
E' un computer acquistato con Windows 8 preinstallato?
Se sė ci sono delle condizioni particolari ma non le conosco bene e ti direi di contattare Microsoft. Se no temo tu debba acquistare una licenza di 7 in un canale qualsiasi ma contatta Sony prima.
Coni portatili ci sono sempre parecchie personalizzazioni anche se per quel che mi č noto le versioni standard del SO funzionano bene salvo aggiornale con gli opportuni driver.
Ciao Renato
Credo sia possibile solo con la versione Pro.
stucci79
06-12-2012, 09:03
Confermo č possibile downgrade solo con versione PRO.
Bisogna chiamare l' installatore, in questo caso sony, e non Microsoft.
In pių i dischi oggi sono preparati sempre di pių come GPT e non pių con MBR, diventa difficile lavorarci :muro:
Ho trovato questa soluzione:
http://www.sony.it/discussions/message/1035536
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.