PDA

View Full Version : Skype 3 disponibile per Android Tablet

Redazione di Hardware Upg
21-11-2012, 16:00
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/skype-3-disponibile-per-android-tablet_44760.html

Da alcune ore è disponibile Skype 3.0 per Tablet Android, ottimizzato per un utilizzo su display di ampie dimensioni. Integrto anche il supporto al codec Silk.

Click sul link per visualizzare la notizia.

LORENZ0
21-11-2012, 17:59
....anche ottimizzato per i tablet ma quest'ultima release con l'aggiunyta del login MSN, fa crashare Skype ogni 2 minuti! problema già visto nei mesi scorsi...problema che era sparito e che si è ripresentato...pieno di lamentele sui forum... :muro:

gianni1879
21-11-2012, 18:21
devo quotare. Dopo l'aggiornamento a parte una lentezza unica nel fare il log-in ma anche nelle normali operazioni. Crasha abbastanza spesso.

Prima era una scheggia, ora un pachiderma pieno di bug.

Segnalo anche che mi ha consumato la batteria in modo decisamente anomalo

andrew04
21-11-2012, 19:02
Ah allora non sono l'unico a cui funziona una mezza schifezza...

mentalray
22-11-2012, 09:35
edit...

artur_
22-11-2012, 09:47
io ieri sera l'ho provato su un tablet cinese (casper) e funziona abbastanza bene.

LORENZ0
22-11-2012, 10:09
Forse è solo un problema ai server dovuto all'inglobamento di MSN ed al passaggio alla nuova release?
Ho notato che stanotte non ha dato alcun problema...e nemmeno ieri sera...vediamo oggi...fosse un problema di server?
In effetti non è che crashava con messaggio, semplicemente sparivasi spegneva...

Capozz
22-11-2012, 14:32
Su smartphone funziona male anche a me, soprattutto impiega una vita ad effettuare il log-in.

Gianluca94
23-11-2012, 12:09
ieri da quando mi ha fatto l'update, per aprirsi ci mette circa 1-2 minuti... se voglio sbigarmi prima, cioè in 30 secondi, clicco home e l'app si avvia per conto suo più velocemente... -.- per fortuna non crasha mai... anzi.. è crashata solo 1 volta, quando ho fatto la connessione tra msn e skype... poi nessun crash... comunque preferivo quando potevo mettere il tablet in modalità portrait..cioè verticale.. ora solo in landscape, dà fastidio... è la modalità che uso meno... perchè dipende solo dalle necessità..dovrebbero fixare sta storiella.. perchè credo datà un pò di fastidio a molti, e farà migrare gli utenti a viber o altre app VoIP