PDA

View Full Version : Consiglio Smartphone max 150 €

MagoEdgar
21-11-2012, 16:20
Buongiorno a tutti, ho necessità di aiutare mio fratello nella sostituzione di un Samsung Galaxy Next, rotto irreparabilmente durante un aggiornamento.
Il budget massimo è 150 euro e non di più, l'utilizzo è limitato a navigazione e sms tradizionali (per ora).
I due terminali che mi ha segnalato come interessanti sono:
Sony Xperia Tipo
Samsung Galaxy Mini 2.
Dopo un brutto inconveniente con la garanzia della Samsung propenderei per il Sony, ma accetto anche altri consigli, purchè non superino il budget prefissato.
Grazie in anticipo.

Janos121
21-11-2012, 18:38
Buongiorno a tutti, ho necessità di aiutare mio fratello nella sostituzione di un Samsung Galaxy Next, rotto irreparabilmente durante un aggiornamento.
Il budget massimo è 150 euro e non di più, l'utilizzo è limitato a navigazione e sms tradizionali (per ora).
I due terminali che mi ha segnalato come interessanti sono:
Sony Xperia Tipo
Samsung Galaxy Mini 2.
Dopo un brutto inconveniente con la garanzia della Samsung propenderei per il Sony, ma accetto anche altri consigli, purchè non superino il budget prefissato.
Grazie in anticipo.

Come ho già consigliato nell'altro topic il nuovo Acer Liquid Z110 è superiore ad entrambi gli smartphone che hai citato.

Lo Z110 si trova a soli € 99,00 nel listino TIM.

Dai un'occhiata qui:

http://www.youtube.com/watch?v=1_1StJuTvnM

.

F

MagoEdgar
21-11-2012, 19:09
ha processore e prezzo migliori ma ha una memoria interna minima (come il next che aveva prima) e non ha ICS che l'xperia Tipo ha già.

Janos121
21-11-2012, 19:19
ha processore e prezzo migliori ma ha una memoria interna minima (come il next che aveva prima) e non ha ICS che l'xperia Tipo ha già.

Beh 500 MB non direi che sia una quantità di memoria minima.

Ha più memoria degli smartphone che sto usando: NGM Orion e Vodafone Smart 2.

.

MagoEdgar
21-11-2012, 19:47
http://www.tim.it/prodotti/acer-liquid-z110-black

150mb non 500.