View Full Version : Cuffie Beats SOLO HD strano rumore delle cuffie
IceMan2287
21-11-2012, 15:10
Salve, ho un piccolo problema con le cuffie beats, vi racconto cosa mi è successo.
il 7 novembre ho comprato sul sito della redcoon un paio di cuffie beats solo hd colore celeste, l'8 novembre le ricevo a casa controllo che tt sia perfetto, hanno il celophan intorno alla scatola registro il seriale sul sito della beats per essere certi di avere un prodotto originale, indosso le cuffie e nell'indossarle e facendo una piccola pressione sulle cuffie sento uno strano rumore, ho fatto anche un video(vi posto il link, così potete capire di cosa parlo,https://www.youtube.com/watch?v=cu3Lh-FfLQ4) contatto la redcoon spiego che ho questo problema e mi accettano il cambio la trafila è stata un pò lunga cmq oggi ho ricevuto a casa le cuffie nuove sostituite controllo come sempre il celophan registro il codice sul sito per l'autenticità, indosso le cuffie e con parecchio stupore stesso rumore :muro:
ho fatto un video anche per queste, https://www.youtube.com/watch?v=AJ6mZHrCjvM
ora vi chiedo per chi le possiede, può controllare se hanno lo stesso problema?
oppure ho ricevuto per la seconda volta un modello difettoso?
grazie attendo notizie
Rimandale indietro e comprati delle ATH-M50 :D
IceMan2287
21-11-2012, 18:39
Ti ringrazio x il consiglio :) ma voglio sapere solamente se sono difettose o meno
Ti ringrazio x il consiglio :) ma voglio sapere solamente se sono difettose o meno
Beh.. ammenochè non ti abbiano rimandato indietro lo stesso modello.. la probabilità che ti capitino due cuffie con lo stesso difetto è incredibilmente bassa.
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ipZY0qGrA9Y
IceMan2287
21-11-2012, 19:32
Beh.. ammenochè non ti abbiano rimandato indietro lo stesso modello.. la probabilità che ti capitino due cuffie con lo stesso difetto è incredibilmente bassa.
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ipZY0qGrA9Y
Simpatico il video :)
Comunque le cuffie non sono le stesse che ho ricevuto la prima volta, seriale diverso ed erano imballate
mentalrey
21-11-2012, 22:43
si ma quando riesci vendile (tanto vanno di moda e si dovrebbero vendere facilmente)
e prova a comprare un marchio serio per lo stesso prezzo di quelle padelle.
IceMan2287
21-11-2012, 22:54
si ma quando riesci vendile (tanto vanno di moda e si dovrebbero vendere facilmente)
e prova a comprare un marchio serio per lo stesso prezzo di quelle padelle.
si cosa?
mentalrey
21-11-2012, 23:42
Partendo dalle piu' famigerate
AKG e Sennheiser che hanno modelli per tutti i prezzi possibili,
passi a Shure, BeyerDynamic, Grado, Alessandro,
ma anche Denon piuttosto che Sony.
Sono case che si occupano di Audio da molto tempo e piu' seriamente,
la concorrenza la fanno sulla qualità, non sono marchi con prodotti
preparati solo dal reparto marketing (qualcuno nei listini compare comunque),
come il modello che hai acquistato tu
e la differenza alla fine le orecchie la percepiscono bene.
Tieni conto che di solito, "prima" di acquistare il prodotto si fa' un giro
sul forum, possibilmente nel topic dedicato e si chiedono informazioni
per evitare di fare spese che non rendono giustizia all'esborso effettuato.
IceMan2287
21-11-2012, 23:55
Partendo dalle piu' famigerate
AKG e Sennheiser che hanno modelli per tutti i prezzi possibili,
passi a Shure, BeyerDynamic, Grado, Alessandro,
ma anche Denon piuttosto che Sony.
Sono case che si occupano di Audio da molto tempo e piu' seriamente,
la concorrenza la fanno sulla qualità, non sono marchi con prodotti
preparati solo dal reparto marketing (qualcuno nei listini compare comunque),
come il modello che hai acquistato tu
e la differenza alla fine le orecchie la percepiscono bene.
Tieni conto che di solito, "prima" di acquistare il prodotto si fa' un giro
sul forum, possibilmente nel topic dedicato e si chiedono informazioni
per evitare di fare spese che non rendono giustizia all'esborso effettuato.
ti ringrazio per il consiglio, sono consapevole di cosa ho comprato, però io chiedevo se altri possessori di SOLO HD avevano lo stesso "problema" sempre se di problema si può chiamare, non so se è presente su tutti i modelli o solo sul mio anzi sui miei visto che questo è il secondo paio e credo che domani sono in procinto di cambiarle nuovamente
ti ringrazio per il consiglio, sono consapevole di cosa ho comprato, però io chiedevo se altri possessori di SOLO HD avevano lo stesso "problema" sempre se di problema si può chiamare, non so se è presente su tutti i modelli o solo sul mio anzi sui miei visto che questo è il secondo paio e credo che domani sono in procinto di cambiarle nuovamente
Ma non capisco, ti stiamo dicendo che hai comprato delle cuffie pessime e insisti nel rimanere fedele ad esse, posso capire il perchè?
IceMan2287
22-11-2012, 14:04
Ma non capisco, ti stiamo dicendo che hai comprato delle cuffie pessime e insisti nel rimanere fedele ad esse, posso capire il perchè?
xkè è un regalo, e chi le deve ricevere ha chiesto espressamente queste cuffie, quindi non le cambierò.
voglio solo sapere se capita su tt le SOLO HD.
mentalrey
22-11-2012, 14:25
Senza andare a toccare i gusti... che son gusti quindi indiscutibili,
sfortunatamente essendo appunto diventate di moda, per qualche persona
vedersi regalare una Shure, nonostante possa essere di qualità piu' elevata,
non corrisponde al poter andare in giro sfoggiando la b e quindi il risultato
sara' un espressione delusa sul volto.
Francamente non so' se ci sono problemi su tutte quelle cuffie, di sicuro su un po' di modelli,
in quanto non e' la prima volta che sento lamentele al riguardo, che si tratti delle HD
o di altri modelli della stessa marca.
joesilver
24-12-2012, 13:30
Non so se hai risolto il problema o hai già venduto le tue cuffie, ma le mie fanno lo stesso identico rumore.
Credo che questo rumore sia proprio il suono che producono queste padell...ehm cuffie! :fagiano: :fagiano: :fagiano:
Credo che questo rumore sia proprio il suono che producono queste padell...ehm cuffie! :fagiano: :fagiano: :fagiano:
Non insultare le padelle, che con tutta probabilità suonano meglio delle Beats :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.