PDA

View Full Version : EMTEC S900H

mangahp2
21-11-2012, 13:25
Ciao, ho visto sul sito EMTEC questa novità. Se ne sa niente? dalle caratteristiche può rappresentare un miglioramento rispetto al precedente?
sto da tempo cercando un dispositivo all-in-one per leggere e registrare e sinora ho sempre avuto paura di "incasinarmi" in caso di problemi... Immagino che sarei comunque un utente molto basic: le uniche esigenze pressanti sarebbero leggere tutti i formati anche in HD e poter registrare senza diventare matto nella programmazione.
Questo dispositivo registra in HD anche, mi sembra. Dopo per la lettura si può vedere solo sul TV su cui si è registrato o il contenuto si apre a qualsiasi lettore?
grazie per le delucidazioni,

Luca

Lamp1
01-12-2012, 15:45
Io possiedo l' S850H da quasi un anno, da quello che si vede sul sito sono uguali, stesso scatolotto, prese posteriori firmware ecc.
Puoi fare tutto quello che hai chiesto, due sintonizzatori HD per cui puoi registrare due canali insieme e vederne uno dei due allo stesso tempo (se passi alla tv vedi un terzo mentre registri gli altri due) collegamento in rete tramite cavo (consigliato) o con chiavetta wifi opzionale.
Le registrazioni sono in formato TS, le puoi vedere col PC usando VLC ma non tutti i lettori dvd domestici lo supportano.
Ultima chicca, ingresso analogico per digitalizzare vecchie cassette vhs ecc.
Salve :D

ALEXDAIIi
05-12-2012, 22:45
Ciao. Vorrei comprarlo anch'io. Sapete dove posso trovarlo online, perché non lo trovo. Grazie per le eventuali dritte. PS: Il mio S800 si è rotto dopo tre anni di fedele servizio e sono rimasto senza video registratore ... help please !!!

Lamp1
08-12-2012, 23:14
Ciao. Vorrei comprarlo anch'io. Sapete dove posso trovarlo online, perché non lo trovo. Grazie per le eventuali dritte. PS: Il mio S800 si è rotto dopo tre anni di fedele servizio e sono rimasto senza video registratore ... help please !!!

Al emtec point
http://www.emtecpoint.com/
lo danno esaurito? hanno l'S850H senza HD a 206€ !!! Se giri qualche centro commerciale comunque dovresti trovarli, io se il prezzo è buono prenderei l'850 che penso sia uguale.

Salvatopo
15-04-2013, 16:47
Scusate se ritiro su la discussione, ma volevo sapere se l's900h ha la possibilità di time-shifting, per mettere in pausa o tornare indietro mentre si guarda in diretta insomma.

Grazie. ;)

Lamp1
05-05-2013, 15:55
Scusate se ritiro su la discussione, ma volevo sapere se l's900h ha la possibilità di time-shifting, per mettere in pausa o tornare indietro mentre si guarda in diretta insomma.

Grazie. ;)
Un pochino in ritardo, ma al risposta è sì, puoi anche impostarlo in automatico in modo che anche se non lo usi lui si salva su hd la trasmissione e puoi sempre tornare indietro o ripartire a tuo piacimento.
Mandi

Salvatopo
05-05-2013, 16:09
Un pochino in ritardo, ma al risposta è sì, puoi anche impostarlo in automatico in modo che anche se non lo usi lui si salva su hd la trasmissione e puoi sempre tornare indietro o ripartire a tuo piacimento.
Mandi

Perfetto, grazie. :)
Allora appena posso lo prendo: addio pubblicità!!! :D