View Full Version : EA: DICE al lavoro su altri progetti oltre a Battlefield
Redazione di Hardware Upg
21-11-2012, 12:58
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ea-dice-al-lavoro-su-altri-progetti-oltre-a-battlefield_44759.html
EA non vuole che il suo studio di riferimento per gli shooter diventi una fabbrica di Battlefield.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Phenomenale
21-11-2012, 13:13
"Mi piacerebbe che la gente inizi a comprare le nuove IP, invece di dare la colpa agli altri"
Mi piacerebbe che le software-house inizino a fare dei porting da console su PC decenti prima di dare la colpa alla gente.
IMHO :D
NighTGhosT
21-11-2012, 13:15
"Mi piacerebbe che la gente inizi a comprare le nuove IP, invece di dare la colpa agli altri"
Mi piacerebbe che le software-house inizino a fare dei porting da console su PC decenti prima di dare la colpa alla gente.
Quoto e aggiungo......difatti Mass Effect non lo ha comprato nessuno.....Gears Of War idem.....Assassin Creed pure......tutte nuove ip di questa generazione eh...... :asd:
Dice.....ma vai a praticare la pesca d'altura....cosi' fai compagnia a Molyneux. :asd:
imperfettate Cuelle congiuntiviti!
Ma anche le attuali IP non verranno comprate da molta gente tipo bf4
paura di nuove IP
*cough*Dishonored*cough*
Mi piacerebbe che le software-house inizino a fare dei titoli nativi per PC e poi fare il porting a console prima di dare la colpa alla gente.
Fixed :D
sbudellaman
21-11-2012, 17:06
Questo comportamento tipico di tutte le software house, di criticare continuamente la clientela inizia a darmi fastidio. Non mi riferisco solo a questo annuncio ma ai tanti altri già ascoltati... per loro tutti i problemi sono sempre dovuti ai consumatori, mentre loro dall'alto della loro innocenza e purezza sono in grado di giudicare cosa sbagliamo, per quali oscuri motivi lo facciamo e cosa invece dovremmo fare. Siamo una massa di pirati ladruncoli, roviniamo il mercato con l'usato, incapaci di realizzare mod (anche perchè NON le vogliamo), impauriti dai nuovi titoli, critichiamo senza motivo perchè il motore grafico fa 60fps ecc. ecc.
Deliri di onnipotenza... a questo punto chissà dietro le quinte come parlano di noi... forse dimenticano chi DAVVERO paga i loro stipendi.
NighTGhosT
21-11-2012, 17:20
Questo comportamento tipico di tutte le software house, di criticare continuamente la clientela inizia a darmi fastidio. Non mi riferisco solo a questo annuncio ma ai tanti altri già ascoltati... per loro tutti i problemi sono sempre dovuti ai consumatori, mentre loro dall'alto della loro innocenza e purezza sono in grado di giudicare cosa sbagliamo, per quali oscuri motivi lo facciamo e cosa invece dovremmo fare. Siamo una massa di pirati ladruncoli, roviniamo il mercato con l'usato, incapaci di realizzare mod (anche perchè NON le vogliamo), impauriti dai nuovi titoli, critichiamo senza motivo perchè il motore grafico fa 60fps ecc. ecc.
Deliri di onnipotenza... a questo punto chissà dietro le quinte come parlano di noi... forse dimenticano chi DAVVERO paga i loro stipendi.
Il discorso e'.....MOLTO....piu' complesso di come lo vedi.....questi sono pr....e publishers (EA).
Se non lo avessi notato......gli SVILUPPATORI......inviperiti e con una famiglia intera di satanassi per capello, visto quello che i publishers richiedevano.....e senza i loro fondi.....non c'e' trippa per gatti.........e visti appunto i risultati preannunciati e dunque avvenuti......se ne stanno bellamente facendo baracca, burattini e valigie....e stanno lasciando il posto a......bho?!?!? ;)
Devo farti un elenco delle SH e degli elementi che hanno perso? ;)
Ma siamo LARGAMENTE ot. :D
full metal
21-11-2012, 18:28
Bisogna investire così tanti soldi nel fare nuovi giochi che serve un minimo ritorno per poter andare avanti Grande ti stimo
La cosa buona della distribuzione digitale dei giochi è che taglia completamente fuori il bisogno di simili incompetenti con potere decisionale, che invece di capire i propri sbagli addossano la colpa ai consumatori.
I grossi distributori come EA hanno i giorni contati se non producono prodotti di qualità e ben supportati (patch, DLC etc.): stanno fuggendo tutti semplicemente perché oggi non c'è più bisogno di appoggiarsi a loro per far conoscere ad un vasto pubblico un buon gioco, e si mettono in proprio.
"Ma il problema è che i giocatori amano i sequel, e invece sono spaventati dalle nuove proprietà intellettuali. Quando arriva una nuova IP sembra che a nessuno importi e nessuno la compri. Quindi non capisco perché la gente veda un problema il prolifeare di nuovi Battlefield, quando sono proprio le persone che stanno alla base del problema. Mi piacerebbe che la gente iniziasse a comprare le nuove IP, invece di dare la colpa agli altri. Bisogna investire così tanti soldi nel fare nuovi giochi che serve un minimo ritorno per poter andare avanti".
Credo che non ci sia una risposta migliore di questa: https://www.youtube.com/watch?v=fa3a50pLmu8
Questi sono più troll dei troll :stordita:
nostradamus1915
22-11-2012, 14:55
@NighTGhosT
Parli......così, nella.....vita................reale? O_.....o
NighTGhosT
22-11-2012, 14:59
@NighTGhosT
Parli......così, nella.....vita................reale? O_.....o
No..........di solito comunico a gesti......cosi' almeno quando non mi capiscono non mi chiedo se sto' parlando in aramaico antico. :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.