alebuce
21-11-2012, 12:26
Ciao a tutti!
Sono il possessore di un pc un pò obsoleto, ma che fino a qualche mese fa non mi ha mai creato problemi di sorta per il gaming (per il lavoro mi va che èp una meraviglia), mi girava bene o male tutto (giochi online quindi che non hanno chissà che grafica...) e anche abbastanza bene.
Ora però volevo fare l'upgrade della scheda grafica, la domanda che avevo era: migliorerà davvero la situazione o c'è bisogno di rottamare tutto l'hardware e ricomprare il pc nuovo? (cosa che con tutto me stesso vorrei evitare!)
Qui le specifiche del mio pc:
intel q6700
asus p5b
8gb di ram corsair xms2 ddr2 800mhz
scheda grafica nvidia geforce 275
Hard disk 500gb sata3 7200rpm (cambiato tre mesi fa)
schermo samsung 22" full HD
Vorrei mettere o una nvidia gt 660 o 560... che dite?
Sono il possessore di un pc un pò obsoleto, ma che fino a qualche mese fa non mi ha mai creato problemi di sorta per il gaming (per il lavoro mi va che èp una meraviglia), mi girava bene o male tutto (giochi online quindi che non hanno chissà che grafica...) e anche abbastanza bene.
Ora però volevo fare l'upgrade della scheda grafica, la domanda che avevo era: migliorerà davvero la situazione o c'è bisogno di rottamare tutto l'hardware e ricomprare il pc nuovo? (cosa che con tutto me stesso vorrei evitare!)
Qui le specifiche del mio pc:
intel q6700
asus p5b
8gb di ram corsair xms2 ddr2 800mhz
scheda grafica nvidia geforce 275
Hard disk 500gb sata3 7200rpm (cambiato tre mesi fa)
schermo samsung 22" full HD
Vorrei mettere o una nvidia gt 660 o 560... che dite?