PDA

View Full Version : Lettore mp3 alta qualita

fracocci9203
21-11-2012, 11:03
Ciao a tutti sono nuovo del forum...mi presento sono francesco...veniamo al dunque sono possessore di un paio di cuffie p5 bowers and wilkins...che uso per ascoltare musica dal mio ipod classic 160 gb...mi si presenta l occasione di acquistare un hifiman hm 801 a 380 euro...secondo voine vale la pena o mi conviene tenere il mio caro ipod?...grazie cari...gentilissimi!

paultherock
21-11-2012, 12:39
Ciao a tutti sono nuovo del forum...mi presento sono francesco...veniamo al dunque sono possessore di un paio di cuffie p5 bowers and wilkins...che uso per ascoltare musica dal mio ipod classic 160 gb...mi si presenta l occasione di acquistare un hifiman hm 801 a 380 euro...secondo voine vale la pena o mi conviene tenere il mio caro ipod?...grazie cari...gentilissimi!

Beh l'HifiMan HM-801 sicuro ha dalla sua che legge i file a 24bit rispetto all'iPod e la bontà di questi lettori è riconosciuta. Per un giudizio completo aspetterei qualcuno che magari lo abbia, detto che non ho letto di nessuno con il lettore specifico su questo forum (c'è qualcuno che ha altri modelli HifiMan).

unkle
21-11-2012, 13:00
Se prendi l'HiFiman poi però devi cambiare anche la cuffia :D
La P5 è una buona cuffia, ma se prendi un lettore high-end ti ci vuole poi una cuffia adeguata. Se hai soldi da spendere ci abbinerei le IEM della casa, le RE 272 o RE 262.
In caso contrario penso che se decidi di rimanere con le P5, l'HM801 è una spesa superflua.

fracocci9203
21-11-2012, 15:34
La audio technica ath m 50 sarebbe Adeguata come cuffia...?