PDA

View Full Version : Problema con SDM Secure Download Manager (client msdnaa)

Roran
21-11-2012, 10:37
Ho un problema con il software citato nel titolo,in breve ho effettuato degli "acquisti" dallo store di microsoft msdnaa e per scaricare i software devo per forza utilizzare il loro client,il problema è che quando lo apro non carica nemmeno la prima pagina dell'applicazione e mi dice che potrebbe essere colpa dei dns oppure internet non funziona.Attualmente utilizzo i google public DNS ma ho provato anche con gli openDNS e con quelli di Alice con lo stesso risultato,qualcuno mi aiuta?

Eress
21-11-2012, 12:37
Dovrebbe trattarsi di un componente aggiuntivo, prova magari a rimuoverlo dai componenti aggiuntivi internet>componenti scaricati selezioni il DM e quindi ulteriori informazioni>rimuovi. poi riprovi a scaricare e a farlo installare nuovamente. Se non risolvi prova a resettare IE9 Opzioni Internet>Avanzate

Roran
21-11-2012, 12:51
Dovrebbe trattarsi di un componente aggiuntivo, prova magari a rimuoverlo dai componenti aggiuntivi internet>componenti scaricati selezioni il DM e quindi ulteriori informazioni>rimuovi. poi riprovi a scaricare e a farlo installare nuovamente. Se non risolvi prova a resettare IE9 Opzioni Internet>Avanzatenon si tratta di un componente aggiuntivo di IE,è un client che va scaricato e installato a parte,una sorta di mini browser per poter scaricare i software dallo store msdnaa,utilizzando dei file .sdx