PDA

View Full Version : [CE+sped] Componenti vari (MB + VGA + HDD)

firestorm90
21-11-2012, 09:35
Come da titolo, vendo:

NB: Tutti i prezzi sono ampiamente da regolamento.
NB²: Per le specifiche tecniche date uno sguardo ai vari link o cercate qualche recensione sul web; per info più specifiche contattatemi pure in pvt o via email.

> Scheda madre MSI Z77A-GD80 [7757-010R] >> LINK (http://msi.com/product/mb/Z77A-GD80.html) | FOTO / CPU-Z (http://imgbox.com/g/qoh59d6NN6) | TROVAPREZZI (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-madri_z77a-gd80.aspx) (183,83 / 1,21 / 1,05) | PREZZO: 145€ + s.s. << VENDUTA @ alexburt1

/// Acquistata in data 22/06/2012 presso PlanetHardware, fornirò fattura/DDT valida per la garanzia. Perfettamente funzionante e in perfette condizioni estetiche, come appena tolta dalla scatola. Dimensioni standard ATX, socket 1155 (SandyBridge & IvyBridge) e chipset Intel Z77. Estremamente performante e ricca di funzioni. Confezione retail, completa di tutto il bundle originale. BIOS UEFI già aggiornato all'ultima versione ufficiale disponibile (v1.3), da me modificata con la più recente versione di Option ROM Intel RST (11.6.0.1702), così come anche il firmware Intel MEI (v8.1.2.1318); l'ultimo BIOS, inoltre, aggiunge un piccolo menù dedicato alle funzionalità UEFI di Windows 8, perciò massima compatibilità in tal senso.

> Scheda video MSI N670GTX Power Edition OC [V284-020R] >> LINK (http://msi.com/product/vga/N670-PE-2GD5-OC.html) | FOTO / GPU-Z (http://imgbox.com/g/HzHzoK75LA) | TROVAPREZZI (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_v284-020r.aspx) (346,21 / 1,21 / 1,05) | PREZZO: 270€ + s.s. << VENDUTA @ jonny_x

/// Acquistata in data 23/07/2012 presso Eshop257, fornirò fattura valida per la garanzia. Perfettamente funzionante e in perfette condizioni estetiche, come appena tolta dalla scatola. In assoluto la migliore GTX670 ad oggi disponibile, a mio avviso. Connessione PCI-Express 3.0 x16, memoria da 2GB di tipo GDDR5. Performance ottime, PCB custom con componentistica di qualità, dissipatore custom proprietario MSI Twin Frozr (IV), silenzioso ed efficiente. Versione overcloccata di fabbrica @ 1019Mhz(core)/1097Mhz(boost)/6008Mhz(mem). Confezione retail, completa di tutto il bundle originale. VBIOS già aggiornato all'ultima versione ufficiale MSI disponibile (v80.04.31.00.46).

> Hard disk Western Digital Caviar Green WD30EZRX [WD30EZRX-00MMMB0] >> LINK (http://www.wdc.com/it/products/products.aspx?id=780) | FOTO / HDTUNE (http://imgbox.com/g/WTlHyqA2Qd) | TROVAPREZZI (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_hard-disk_wd30ezrx.aspx) (118,89 / 1,21 / 1,05) | PREZZO: 90€ + s.s. << VENDUTO @ VincentC

/// Acquistato in data 13/02/2012 presso Prokoo, fornirò fattura valida per la garanzia. Perfettamente funzionante e in ottime condizioni estetiche. Hard disk interno da 3,5" con capacità di 3TB, sistema WD IntelliPower con velocità variabile di 5400/7200rpm e connessione di tipo SATA III. Prima revisione hardware con 4 piatti e 8 testine. Ottimo drive, ottimizzato in particolare per un uso storage. Mai modificato o alterato in alcun modo. Ha sui 6 mesi di funzionamento effettivo (come da screen di HDTune allegato) e finora mai un problema, sempre perfetto. In garanzia fino al 23/09/2014. Segnalo inoltre che il seriale non è mai stato registrato sul sito WD, perciò volendo, in caso di RMA, sarà possibile procedere in tutta tranquillità direttamente presso Western Digital Italia, senza sbattimenti vari e senza andare a disturbare il precedente proprietario del disco. Già formattato a basso livello tramite l'utility ufficiale del produttore; pronto per l'uso.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
|LEGGERE CON ATTENZIONE|
Regole e condizioni di vendita
- Per favore, niente perditempo, dato che non posso stare tutto il giorno davanti al PC.
- Per proposte, discussioni, polemiche e quant'altro, utilizzate solo messaggi privati o email.
- Code brevi di 6 ore al massimo, dopodichè procedo normalmente.
- Mettetevi in coda solo se davvero interessati e magari pronti a concludere.
- Considererò in coda solo gli utenti che, nel loro messaggio, scriveranno chiaramente "coda".
- Essere in coda inoltre significa accettare il mio prezzo e le mie condizioni di vendita.
- Al contrario, non considererò in coda chi scriverà cose del tipo "interessato", "valuto", "coda con limata", e via dicendo.
- Allo stesso modo, semplici domande su ciò che si trova in vendita, soprattutto in privato, non valgono come coda.
- Non scambio con nulla, preferisco monetizzare. Non proponetemi niente, per favore.
- Precedenza e preferenza per gli acquisti in blocco (anche con oggetti in altri thread di vendita) e le spedizioni. Mi regolerò di conseguenza per le code.
- Non tratto sul prezzo da me richiesto nè faccio limate. La "crisi" c'è per TUTTI; niente discorsi filosofico-moralistici, per favore.
- Offro massima serietà come in tutte le mie trattative e pretendo lo stesso da voi.
- Pagamento anticipato, in caso di spedizione, tramite Ricarica PostePay o PayPal (per quest'ultimo andranno aggiunte le commissioni).
- Pagamento in contanti alla consegna, in caso di scambio a mano, il quale avverrà solo sotto casa mia a Santa Maria Capua Vetere (CE).
- Se entro 2 giorni, dopo esserci messi d'accordo, non riceverò il pagamento, considererò annullata la trattativa e procederò con le code.
- Nel modo più assoluto, non faccio consegne a domicilio, nè ho intenzione di incontrarmi a metà strada con qualcuno.
- Non accetto pagamenti tramite bonifico dal momento che non dispongo di un mio c/c personale. Al massimo posso accettare vaglia postali.
- Non accetto altre forme di pagamento particolari, ad esempio: post-prova, post-spedizione, acconto + saldo successivo, ecc...
- Spedisco solo tramite corriere SDA (consegna 24/48h). Non mi servo delle Poste tranne che per raccomandate o prioritarie.
- Non rispondo di eventuali manomissioni, smarrimenti, danneggiamenti o furti dei pacchi. E' una vostra scelta assicurarli (+3€) oppure no.
- Segnalerò ai mod chiunque sporcherà inutilmente o volutamente il thread di vendita o sparirà dopo lo scambio dati (< cosa ridicola).
- Non tratto con utenti già noti nel forum per il loro comportamento scorretto o sospetto.
- Mi riservo la facoltà di non rispondere a domande o proposte "stupide" sia in privato che sul thread di vendita.
- Mi riservo inoltre la possibilità di ritirare in via temporanea o definitiva la merce in vendita nel caso mi servisse o presentasse qualche problema.
- Prima della spedizione trascrivo sempre tutti i seriali o codici prodotto della merce in vendita. Non pensate di fare i furbi rifilandomi altra roba non mia.
- Come sempre, in vendita anche altrove (amici, conoscenti, altri forum, eBay, ecc...).

Condizioni post-vendita:
- Perfezionando l'acquisto avete accettato la merce così come da foto e descrizione, perciò niente ripensamenti.
- Acquistando la merce si presume che sappiate già come utilizzarla ed installarla correttamente. Non mi assumerò responsabilità per la vostra noncuranza.
- Rispondo volentieri a chi mi chiede una mano o informazioni in privato, ma non per questo voglio essere scambiato per un numero verde. Ho una vita anch'io.

Feedback:
- Per tutte le mie precedenti trattative e feedback cliccare sul link nella mia firma.
- Se nei 7-10 giorni successivi alla consegna della merce non riceverò un feedback (anche via MP), considererò positiva la trattativa e farò chiudere il thread.

tags: scheda madre ; msi ; z77a-gd80 ; 7757-010r ; intel ; z77 ; sandybridge ; ivybridge ; scheda video ; n670gtx ; power edition ; oc ; v284-020r ; nvidia ; pci-express ; 2GB ; twin ; frozr ; hard disk ; western digital ; wd30ezrx ; 00mmmb0 ; 3,5 ; caviar ; green ; 5400 ; 7200 ; 3TB ; intellipower

firestorm90
21-11-2012, 09:38
Situazione code:

......

jonny_x
21-11-2012, 10:27
Coda 670

firestorm90
21-11-2012, 10:49
Coda 670

Ottimo, ti invio un MP.

jonny_x
21-11-2012, 15:31
Pagamento effettuato per la scheda video MSI 670 power edition oc
in attesa della spedizione e del codice tracking
grazie

firestorm90
21-11-2012, 15:47
Pagamento effettuato per la scheda video MSI 670 power edition oc
in attesa della spedizione e del codice tracking
grazie

Eccomi :) Pagamento ricevuto, tutto ok. Pacco pronto, provvedo a prenotare la spedizione per domani, come da accordi. A dopo.

alexburt1
21-11-2012, 16:52
coda scheda madre, hai pvt

firestorm90
21-11-2012, 17:03
coda scheda madre, hai pvt

Risposto al pvt.

EDIT: In conclusione con l'utente...

Pari05
21-11-2012, 17:42
coda per mobo, guardo 2 cose e nel caso ti mando pm

alexburt1
21-11-2012, 17:51
Ricarica già effettuata , mobo acquistata da me... attendo il trak appena disponibile, ciao e grazie.

firestorm90
21-11-2012, 17:54
Ricarica già effettuata , mobo acquistata da me... attendo il trak appena disponibile, ciao e grazie.

Confermo :) Pagamento ricevuto correttamente. Preparo il pacco e prenoto la spedizione per domani. A dopo.

firestorm90
22-11-2012, 07:41
Up! Aggiunte ultime foto e screen dell'hard disk.

firestorm90
22-11-2012, 10:59
@ jonny_x & alexburt1: Pacchi spediti, tutto a posto. Salvo imprevisti, dovrebbero essere in consegna domani. Attendo un vostro feedback appena possibile, fatemi sapere. A presto, buona giornata.

VincentC
22-11-2012, 15:13
Coda per HDD da 3TB, contattato il venditore in pm. :)

firestorm90
22-11-2012, 15:16
Coda per HDD da 3TB, contattato il venditore in pm. :)

Risposto al PM

VincentC
22-11-2012, 15:43
Chiesti i dati per il pagamento, per me si può concludere. Grazie, Ciao :D

firestorm90
22-11-2012, 15:52
Chiesti i dati per il pagamento, per me si può concludere. Grazie, Ciao :D

Confermo :) Scambio dati avvenuto. Manca solo il pagamento e poi si può procedere.

cicciopalla
22-11-2012, 17:17
coda x le 2 akasa se ss contenute

firestorm90
22-11-2012, 17:23
coda x le 2 akasa se ss contenute

Ti invio pvt

firestorm90
23-11-2012, 08:03
Up

VincentC
24-11-2012, 01:01
Domani dovrei riuscire ad effettuare il pagamento per l'HDD 3TB Western Digital. Saluti

jonny_x
24-11-2012, 01:27
scheda video arrivata oggi pomeriggio montata e sembra tutto perfetto (lo sarà sicuramente) venditore molto preciso gentile e disponibile tra i migliori venditori sul forum con cui abbia fatto trattative consigliatissimo
grazie di tutto
alla prossima

firestorm90
24-11-2012, 07:02
Domani dovrei riuscire ad effettuare il pagamento per l'HDD 3TB Western Digital. Saluti

Ok. A proposito, auguri, anche se in ritardo :D

scheda video arrivata oggi pomeriggio montata e sembra tutto perfetto (lo sarà sicuramente) venditore molto preciso gentile e disponibile tra i migliori venditori sul forum con cui abbia fatto trattative consigliatissimo
grazie di tutto
alla prossima

Ti ringrazio per lo splendido feedback. E' stato un piacere, alla prossima :mano:

firestorm90
24-11-2012, 08:00
Up

VincentC
24-11-2012, 08:45
Ok. A proposito, auguri, anche se in ritardo :D

Grazie degli auguri..... gentilissimo. Non appena avrò fatto ti contatto subito. Saluti :D

alexburt1
24-11-2012, 11:40
Scheda arrivata ieri e .... come promesso... in perfette condizioni , già installata e testata....una meraviglia !!! Compravendita esemplare , spero di fare ancora affari con te, grazie.

firestorm90
24-11-2012, 13:54
Scheda arrivata ieri e .... come promesso... in perfette condizioni , già installata e testata....una meraviglia !!! Compravendita esemplare , spero di fare ancora affari con te, grazie.

Confermo, trattativa perfetta. Grazie per il feedback, è stato un piacere, alla prossima sicuramente :)

VincentC
24-11-2012, 16:13
Pagamento effettuato. Procedo all'invio dei dati per la spedizione (ma credo già li abbia dati al venditore). Ringrazio l'utente firestorm90 per la pazienza e la disponibilità. Attendo la comunicazione di avvenuta spedizione (concordata per lunedì, se la si riesce). Saluti

firestorm90
24-11-2012, 16:17
Pagamento effettuato. Procedo all'invio dei dati per la spedizione (ma credo già li abbia dati al venditore). Ringrazio l'utente firestorm90 per la pazienza e la disponibilità. Attendo la comunicazione di avvenuta spedizione (concordata per lunedì, se la si riesce). Saluti

Nessun problema, figurati. Comunque ricarica appena visualizzata, tutto ok. Procedo quindi alla prenotazione della spedizione per lunedì, come da accordi. A dopo per i dettagli in pvt :)

firestorm90
25-11-2012, 08:03
<edit>

firestorm90
26-11-2012, 11:07
@ VincentC: Pacco appena spedito, tutto a posto. Dovrebbe essere in consegna domani. Attendo un tuo feedback appena hai testato il tutto. Saluti!

VincentC
26-11-2012, 12:14
@ VincentC: Pacco appena spedito, tutto a posto. Dovrebbe essere in consegna domani. Attendo un tuo feedback appena hai testato il tutto. Saluti!

Ti servirò, stai tranquillo. Sei stato impeccabile e gentile oltre ad essere abbastanza "comunicativo".... non se ne trova molti come te ;).
Ciao. A presto. Nic

VincentC
27-11-2012, 14:11
Arrivato oggi, perfetto l'impacchettamento, ottimo venditore cordiale, gentile e disponibile. Come ho un minutino disponibile installo l'HD per testarne il funzionamento ma già a prescindere potrei tranquillamente esserne sicuro per l'affidabilità dell'utente firestorm90 che ringrazio e saluto affettuosamente. E' stato un piacere fare affari con te. :D Grazie e alla prossima

firestorm90
27-11-2012, 14:16
Arrivato oggi, perfetto l'impacchettamento, ottimo venditore cordiale, gentile e disponibile. Come ho un minutino disponibile installo l'HD per testarne il funzionamento ma già a prescindere potrei tranquillamente esserne sicuro per l'affidabilità dell'utente firestorm90 che ringrazio e saluto affettuosamente. E' stato un piacere fare affari con te. :D Grazie e alla prossima

Ti ringrazio e ricambio :) Trattativa davvero perfetta e piacevole, fossero sempre tutte così. Di nuovo grazie e alla prossima :mano:

Si può chiudere.