PDA

View Full Version : Ouroboros, un mouse da gioco ambidestro da Razer

Redazione di Hardware Upg
21-11-2012, 07:23
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ouroboros-un-mouse-da-gioco-ambidestro-da-razer_44738.html

Il mouse, completamente adattabile, presenta un sensore da 8200 dpi.

Click sul link per visualizzare la notizia.

scotchman
21-11-2012, 07:45
che tamarrata

StyleB
21-11-2012, 07:54
bella l'idea di mettere i pannelli laterali magnetici, orrendo il sistema di blocco del "poggia-palmo" che promette di iniziare a muoversi da solo dopo un po, mouse privo di pesi regolabili.
direi quindi che nonostante tutto non arriva nemmeno alla metà del potenziale del sorcio che vuole imitare: RAT-9.

[?]
21-11-2012, 08:14
Sbaglio o è simmetrico?
Per noi mancini sarebbe tanta roba...

demon77
21-11-2012, 08:16
Puo piacere o no.. ma 130 dollari per un mouse???
Ma questi stanno fuori!! :asd:

matrix83
21-11-2012, 08:17
Imitare il RAT-9? Ma se fa schifo...

StyleB
21-11-2012, 08:29
matrix l'hai mai usato? io si e ti posso garantire che la serie RAT è la migliore sulla piazza a livello costruttivo :asd:
eppure di mouse ne ho passati parecchi: da vari razer, ad un CM, passando per logitech g9 e g9x.
sorvolo su quelli solo provati perchè con un "nerd 2.0" come fornitore, credo di aver provato ogni singolo hardware gaming presente sulla piazza

fierytail
21-11-2012, 08:38
Ma è vecchio, l'ho preso questa estate e l'ho pure rivenduto (preferisco Naga per gli MMO e il RAT per tutto il resto).
Il mouse razer nuovo svelato ieri è questo invece, il nuovo deathadder, forse avete sbagliato ^^

http://www.razerzone.com/gaming-mice/razer-deathadder

Mr Chuck
21-11-2012, 09:00
;38575294']Sbaglio o è simmetrico?
Per noi mancini sarebbe tanta roba...

Per noi mancini c'è il deathadder left, perchè accontentarsi di uno simmetrico quando c'è quello dedicato ad un prezzo minore? ovviamente il tutto dipende da quante regolazioni vuoi in un mouse.

[?]
21-11-2012, 09:55
Per noi mancini c'è il deathadder left, perchè accontentarsi di uno simmetrico quando c'è quello dedicato ad un prezzo minore? ovviamente il tutto dipende da quante regolazioni vuoi in un mouse.

Vado subito a guardare, pero' i due tasti sinistro e destro come sono programmati?
Perché a me interessa il discorso "mancino" solo per la forma... SX e DX li uso come un destro:D

Visto... ma ha il filo questo

eddie81
21-11-2012, 12:59
Ora devono solo imparare a scrivere dei driver decenti.

fierytail
21-11-2012, 13:45
Con Synapse 2.0 son migliorati e non di poco. Ma in genere sì, in passato han sempre fatto malissimo... un pò come i tappettini razer, tutti pacchi.

Baboo85
22-11-2012, 17:04
Da come lo presentano all'inizio del video, sembra il concept di un'auto...

Kimahri
17-12-2012, 15:03
Ma è vecchio, l'ho preso questa estate e l'ho pure rivenduto (preferisco Naga per gli MMO e il RAT per tutto il resto).
Il mouse razer nuovo svelato ieri è questo invece, il nuovo deathadder, forse avete sbagliato ^^

http://www.razerzone.com/gaming-mice/razer-deathadder

la presentazione è stata a luglio e la commercializzazione è iniziata il 20 novembre 2012 (se vai a cercare le notizie di commercializzazione sono tutte con quella data)
o stai trollando o hai comprato un mouse diverso....

City Hunter '91
27-01-2014, 13:49
Io invece credo che sia un gran bel mouse l'oroboros, già per il fatto che pesa poco ed è sia con filo che senza lo preferirei al rat, che 1: è davvero tamarro nel design :asd: altro che questo. 2: pesa una tonnellata.

Dov'è che poi la gente vede le scopiazzature proprio non lo so, sono entrambi regolabili e allora? Li dovrebbero fare in serie i mouse regolabili perché sono più comodi e si adattano ad ogni tipo di mano, non ci vedo un'imitazione in questa scelta.
Gran bel mouse, mi sa che lo prendo.