PDA

View Full Version : [MI + sped] - Creative X-Fi Titanium Fatal1ty Professional Series


accipixy
20-11-2012, 23:30
come da titolo vendo scheda audio Creative X-Fi Titanium Fatal1ty Professional Series
scheda pci-ex 1x + frontalino (codice SB0886)
euro 70 + spese spedizione

regole:
in vendita anche su altri lidi, mi riservo di toglierlo in qualsiasi momento
precedenza consegna a mano
per richieste e co usare pm
code max 6h

http://img856.imageshack.us/img856/3469/1006665g.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/856/1006665g.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

accipixy
22-11-2012, 09:54
up

accipixy
25-11-2012, 07:48
up

accipixy
26-11-2012, 09:16
up

accipixy
27-11-2012, 10:21
up

accipixy
29-11-2012, 13:34
up

accipixy
30-11-2012, 08:46
up

accipixy
01-12-2012, 10:44
up

accipixy
03-12-2012, 11:42
up

accipixy
05-12-2012, 08:32
up

accipixy
09-12-2012, 11:38
up

accipixy
12-12-2012, 09:45
up

accipixy
13-12-2012, 15:02
up

accipixy
16-12-2012, 12:48
up

danazzo
16-12-2012, 16:30
Up per te:D

Super106
16-12-2012, 17:00
Garanzia? Data di acquisto?

accipixy
16-12-2012, 17:12
nessuna garanzia residua, acquistata circa 3 anni fa

accipixy
18-12-2012, 09:51
up

accipixy
20-12-2012, 14:00
up

accipixy
02-01-2013, 18:19
up

ilteppista
02-01-2013, 19:32
Interessato... mando pm!

accipixy
03-01-2013, 20:51
up

accipixy
04-01-2013, 18:18
up

accipixy
05-01-2013, 08:02
up

accipixy
06-01-2013, 10:00
up

accipixy
08-01-2013, 10:20
up

accipixy
09-01-2013, 12:50
up

zannabia
18-01-2013, 07:24
Ancora disponibile?

accipixy
18-01-2013, 07:38
si ancora qui da me

Fede93
19-01-2013, 18:23
Coda, stiamo quasi per concludere, lunedi effettuerò il pagamento

Fede93
21-01-2013, 18:46
Pagamento effettuato con PayPal, in attesa di riscontro.

Fede93
26-01-2013, 01:18
Purtroppo ci sono stati problemi con SDA, dovrei ricevere il pacco entro la settimana prossima :cry: