PDA

View Full Version : [MI - VA - NO + ss] - Vando DAC1 usb pari al nuovo usato da audiofilo amatore

vergefio
20-11-2012, 23:17
Buongiorno ragazzi :)

Vendo questo fantastico DAC professionale usato negli ultimi anni da recensori di mezzo mondo come dac di riferimento. Chi lo conosce sa di cosa parlo, altrimenti questa la pagina ufficiale del produttore qui (http://www.benchmarkmedia.com/dac/dac1-usb) oppure se provate a googlarlo usciranno una marea di informazioni.

Usato sia per pilotare egregiamente un paio di Sennheiser HD650 ma anche per 2 monitor da studio (dynaudio bm12a) che uso come impianto domestico perchè dopo anni di smanettamenti vari con produttori "home" ho capito che mi piace la linearità e l'assenza di colorazioni tipiche di soluzioni professionali per studi di mixing.

Assolutamente brillante e trasparente rivela un tessuto incredibile, sia abbinato alle cuffie HD650 sia ai diffusori dona davvero una gran gioia all'ascoltatore.

Vendo per passaggio a modello successivo :)

Regole di vendita:

- preferenza a mano
- spedisco a carico dell'acquirente in j+3 assicurato
- pagamento tramite poste pay o bonifico anticipato
- massima serietà e postare solo se davvero interessati

Sono disposto a qualsiasi visione/ascolto ma solo verso orario di cena in zona Arluno/Legnano/Magenta.

Appena possibile pubblicherò le foto :)

Il prezzo è di 850€ + ss non trattabili

Cercate mie precedenti vendite per serietà e apprezzamenti dai compratori.

vergefio
23-11-2012, 16:02
up :)

vergefio
29-11-2012, 18:03
up :)