PDA

View Full Version : scheda video per toshiba satellite a300

slug89
20-11-2012, 22:04
Ciao a tutti, premetto di essere un principiante nel campo dei pc quindi mi scuso anticipatamente per le eventuali eresie che andrete a riscontrare nelle mie domande.
Detto questo vi espongo il mio problema, l'altro giorno dopo aver portato il pc in riparazione da dei delinquenti mi è stato restituito con un difetto alla scheda video,un'ATI mobility radeon 3470 hd che come da programma varcato il confine della regione in cui avevo effettuato la riparazione si è definitivamente fritta, ancora traumatizzato dall'esperienza e non avendo nulla da perdere ho deciso di effettuare la sostituzione da solo seguendo dei video illustrativi su internet, sono effettivamente riuscito a smontare la scheda video ma da completo ignorante quando sono andato in vari negozi per acquistarne una uguale o compatibile mi sono sentito dire che era impossibile trovarne una(ovviamente sto parafrasando il tutto,sono stati molto meno carini), per questo chiedo a voi se esiste un modello compatibile reperibile su internet,magari anche con prestazioni migliori da poter installare sul mio toshiba a300-1bv vi ringrazio anticipatamente, e in caso di risposte negative per favore cercate di essere gentili(parafrasate per intenderci),sono stato insultato gratuitamente per tutta la giornata:D

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.