PDA

View Full Version : scheda video per toshiba satellite a300

slug89
20-11-2012, 22:04
Ciao a tutti, premetto di essere un principiante nel campo dei pc quindi mi scuso anticipatamente per le eventuali eresie che andrete a riscontrare nelle mie domande.
Detto questo vi espongo il mio problema, l'altro giorno dopo aver portato il pc in riparazione da dei delinquenti mi è stato restituito con un difetto alla scheda video,un'ATI mobility radeon 3470 hd che come da programma varcato il confine della regione in cui avevo effettuato la riparazione si è definitivamente fritta, ancora traumatizzato dall'esperienza e non avendo nulla da perdere ho deciso di effettuare la sostituzione da solo seguendo dei video illustrativi su internet, sono effettivamente riuscito a smontare la scheda video ma da completo ignorante quando sono andato in vari negozi per acquistarne una uguale o compatibile mi sono sentito dire che era impossibile trovarne una(ovviamente sto parafrasando il tutto,sono stati molto meno carini), per questo chiedo a voi se esiste un modello compatibile reperibile su internet,magari anche con prestazioni migliori da poter installare sul mio toshiba a300-1bv vi ringrazio anticipatamente, e in caso di risposte negative per favore cercate di essere gentili(parafrasate per intenderci),sono stato insultato gratuitamente per tutta la giornata:D