PDA

View Full Version : [ps]vendo monitor\tv LG 1080p hdmi, prezzaccio, perfetto

Filodream
20-11-2012, 18:46
Salve a tutti,
metto in vendita un monitor\tv LG modello ld350, 32 pollici, FULL HD, acquistato a marzo 2011, utilizzato davvero pochissime ore, perché dopo 2 mesi ha iniziato a presentare un problema: si spegneva da solo e la luce dello standby lampeggiava fino a quando non si scollegava e riattaccava la presa, rendendo inaccendibile l'apparecchio.

Inizialmente il problema si presentava sporadicamente, poi l'apparecchio è stato accantonato nella sua confezione e veniva ricollegato ogni tanto. Il problema si è aggravato fino a quando non si è più acceso, rimaneva solo la luce dello standby.

Portato in un centro assistenza di un amico di famiglia (non ho nemmeno sfruttato la garanzia per pigrizia), gli è stato diagnosticato la rottura della scheda di alimentazione. Sostituita a "soli" 118,00 euro, ora tutto funziona perfettamente, ma ormai avevo intenzione di passare ad una tv 40" e così ho fatto...

L'ho riutilizzato per un mese, ovviamente non presenta più il problema dello spegnimento ed è veramente un ottimo pannello tuttofare, adattattissimo al gaming sia console che pc.

Vendo ad un prezzo estremamente interessante per inutilizzo totale (in casa siamo già pieni di televisori\monitor).

160,00 spese di spedizione incluse con spedireweb.

_CODE 12h
_POSSIBILITA' DI CONSEGNA A MANO A CASA MIA (nessuna precedenza)
_PAGAMENTO CON RICARICA POSTEPAY, PAYPAL, VAGLIA
_SPEDIZIONE CON SPEDIREWEB (SDA)

valpadna
20-11-2012, 19:26
coda mando pm

Nagath
20-11-2012, 19:37
Coda,se arriva il mio turno pronto a concludere ;)

valpadna
21-11-2012, 00:54
numeri di telefono scambiati,domani contatto telefonico e chiudiamo la trattativa ;)

valpadna
22-11-2012, 19:19
Mi scuso per il ritardo invio ora i soldictramite paypal

Filodream
22-11-2012, 20:13
Pagamento ricevuto.
Ringrazio l'acquirente per la puntualità.

Organizzo il ritiro per dopodomani (sperando che di sabato ritirino, altrimenti ormai lunedì), martedì sarà da te.

Appena ho la bolla te la giro all'indirizzo email.

valpadna
09-12-2012, 21:05
utente davvero serio,c'è stato un piccolo inconveniente per colpa dei delicatissimi corrieri,ma il venditore è stato davvero esemplare!!!