View Full Version : Consiglio smartphone fascia alta
Siccome avevo aperto un thread un pò troppo specifico e nessuno mi ha risposto, ripongo la domanda in maniera più semplice:
se per voi i soldi non fossero un problema, ma nemmeno vorreste buttarli, che smartphone di fascia alta prendereste?
Cometanera
20-11-2012, 12:36
Probabilmente un Padfone 2! Sulla carta è ottimo!
Sto aspettando qualche recensione fatta per bene che mi convinca al 100%.
Il problema è proprio il costo... ma contando anche la pad station non è nemmeno così fuori dal mondo!
In più Asus (per quanto mi riguarda) è sempre stata sinonimo di garanzia!
In linea di massima sono anche io orientato verso questo, probabilmente nella versione solo smartphone a 599, visto che tanto ho già un netbook da 11.6'' e di un tablet me ne farei poco ( anche se è troppo figo).
Però vorrei sentire qualche altra opinione :)
Cometanera
20-11-2012, 14:23
Ovviamente la mia scelta dipende esclusivamente da "se i soldi non fossero un problema"!
Prima che LG decidesse di piazzare il nuovo Nexus a prezzo folle avrei consigliato tutta la vita il googlefonino! Ora, sia per mancanza di sbattimento, svantaggi nell'acquistare all'estero, che per questioni di principio, a LG non darò un centesimo che sia uno!
Prova a vedere se ti possa interessare il Galaxy Note 2, se le dimensioni non sono un problema.
Altrimenti, se non hai così tanta fretta, aspetterei gennaio, dato che ci saranno un sacco di novità interessanti!
Anch'io ero per il googlefonino, poi è successo quel che è successo ed è finito nella lista dei "solo se costa a quel prezzo".
Che novità ci sono importanti a gennaio?
Janos121
20-11-2012, 14:53
Anch'io ero per il googlefonino, poi è successo quel che è successo ed è finito nella lista dei "solo se costa a quel prezzo".
Che novità ci sono importanti a gennaio?
Al CES di Las Vegas dovrebbe essere presentato il nuovo top di gamma Sony che sarà in grado di competere con l'IPhone secondo quanto ha dichiarato Dennis Van Schie, capo della sezione Sales and Marketing di Sony Mobile, nell'ambito di un’intervista con l’edizione tedesca del Financial Times.
.
Perchè dovrebbe essere un gran risultato competere con l'Iphone? Già l'S3 mi sembra gli fosse superiore, no?
Cometanera
20-11-2012, 16:11
Sony intende smettere con l'alfabetizzazione dei suoi terminale e produrre un top di gamma! Il paragone all'iphone (e all'S3) è dovuto esclusivamente a questioni di marketing.
Inoltre, non si escludeva che potessero saltare fuori indiscrezioni su un eventuale Galaxy S4, per non parlare della nuova piattaforma Tegra 4 che presenterà Nvidia.
Parliamo comunque di presentazioni, aspettare di mese in mese ogni singola presentazione finisci come me, che non ne acquisterai mai uno! :doh:
Per questo mi voglio convincere al 100% di questo padfone! :D
Io mi sono quasi convinto per il padfone2 nella soluzione solo smartphone, tanto ho un netbook 11'' lenovo che va che è un amore, se prendo il pad o uso uno o l'altro.
Comunque sia mi stavo facendo delle domande circa l'utilizzo e a parte qualche connessione ogni tanto e giochini in bagno ( :D ), praticamente lo userei solo per le foto e video.
Il padfone a proposito è tanta roba da quanto vedo, però mi intriga e non poco il pureview di Lumia920 ( i video e le foto al buio sono uno dei crucci principali, specie per i concerti).
Che ne pensate?
Janos121
22-11-2012, 18:58
Io mi sono quasi convinto per il padfone2 nella soluzione solo smartphone, tanto ho un netbook 11'' lenovo che va che è un amore, se prendo il pad o uso uno o l'altro.
Comunque sia mi stavo facendo delle domande circa l'utilizzo e a parte qualche connessione ogni tanto e giochini in bagno ( :D ), praticamente lo userei solo per le foto e video.
Il padfone a proposito è tanta roba da quanto vedo, però mi intriga e non poco il pureview di Lumia920 ( i video e le foto al buio sono uno dei crucci principali, specie per i concerti).
Che ne pensate?
Sapendo che fra qualche settimana si potrebbe trovare su Eb*y il nuovo Google Nexus 4 a soli € 350-400 (la versione da 8 GB) io non spenderei mai € 600 per il Padfone.
http://www.google.com/nexus/4/
.
I soldi non sono un problema, effettivamente. Anch'io sarei per il googlefonino, era la mia prima scelta,ma comprare da ebay mi scazza e quindi se lo beccassi a prezzo italiano non sarebbe più quest'affare. Tra l'altro ho brutte esperienze con LG, quindi lo prenderei solo, eventualmente, per il prezzo.
ehm, fino alle 19 di stasera c'è il padfone2 solo telefono su ebay a 569...mi sa che lo faccio :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.