Redazione di Hardware Upg
20-11-2012, 07:29
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/meizu-mx2-prossimo-al-lancio-ad-un-prezzo-davvero-conveniente_44716.html
Secondo le informazioni diffuse in queste ultime ore il nuovo Meizu MX2 dovrebbe essere annunciato il prossimo 27 novembre e potrebbe essere caratterizzato da un prezzo davvero interessante
Click sul link per visualizzare la notizia.
Bello e potente.
CERTO POTEVANO EVITARE DI FARLO IDENTICO ALL'AIFON 3G!!! Cavolo manca giusto il bottone tondo.
Queste cose mi infastidiscono.. è come dichiarare "sono uno sfigato, non sono in grado di avere idee mie"
Ma cavolo.. è un telefono con caratteristiche OTTIME.. che cavolo ci va a fare un design proprietario???
E poi se proprio devi scpiazzare almeno scopiazza il 4.. non il 3G!!
Tedturb0
20-11-2012, 08:13
se lo facevano con look proprietario, sarebbe stato la solita schifezza made in china. Cosi almeno è guardabile. Poi bisognerà vedersela con Apple, ma non è un problema per gli utenti :asd:
Frontalmente in realtà assomiglia più all'iphone 4, con il doppio "buco" nella parte superiore e la cornice più sottile. Il retro però è curvo come la serie precedente.
Comunque non credo ci si dovrà preoccupare di questo: tanto non uscirà dalla Cina.
Piuttosto... ma è possibile che anche per questi terminali abbiano la malsana idea di non mettere lo slot di espansione di memoria?
Il nuovo smartphone del colosso cinese, infatti, dovrebbe costare circa 2599 yuan, al cambio attuale, circa 417 dollari o 328 euro per la versione con taglio di memoria da 16 GB e 2999 yuan, ovvero 481 dollari e 378 euro per la versione con 32 GB di memoria interna.
no, secondo me i prezzi italiani saranno 2599 € per la versione da 16 GB e 2999 € per quella da 32 GB :asd: :asd:
no, secondo me i prezzi italiani saranno 2599 € per la versione da 16 GB e 2999 € per quella da 32 GB :asd: :asd:
ma no, mica è un LG! :D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.