View Full Version : Problema visualizzazione pagine web
DonRaffaè1989
20-11-2012, 07:28
Ciao a tutti,
è un problema un po' complesso da descrivere perché non capisco bene cosa succede ^^
Intanto dei dati tecnici (se servono altri dtemelo:
CPU AMD A8 5600K FM2 4-Core 3.6GHz 4MB HD7560D
Scheda Madre AsRock FM2A75 PRO4-M
Schede di rete PCI Wireless Edimax EW-7728In
Win 7 64 bit
Antivirus Norton Internet Security (i 60 giorni di prova gratuita)
Monitor/TV Haier LT19M1CW collegato con cavo VGA
Modem Router Netgear DGN2200
Il problema è questo:
talvolta aprendo delle pagine web (soprattutto facebook e forum, ma anche sul sito della gazzetta; insomma lo fa un po' ovunque) mi carica la pagina, si vede un attimo e poi compare pagina bianca; oppure carica, si vede, ma non mi fa interagire. Se riduco a icona, quando ritorno sulla pagina funziona quasi sempre (oppure devo ricaricare). La cosa molto strana è che spesso i comandi dati quando la pagina non funziona hanno effetto sulla pagina stessa e li vedo realizzati quando ripristino dopo la riduzione.
luX0r.reload
20-11-2012, 09:10
Ciao a tutti,
è un problema un po' complesso da descrivere perché non capisco bene cosa succede ^^
Intanto dei dati tecnici (se servono altri dtemelo:
Il problema è questo:
talvolta aprendo delle pagine web (soprattutto facebook e forum, ma anche sul sito della gazzetta; insomma lo fa un po' ovunque) mi carica la pagina, si vede un attimo e poi compare pagina bianca; oppure carica, si vede, ma non mi fa interagire. Se riduco a icona, quando ritorno sulla pagina funziona quasi sempre (oppure devo ricaricare). La cosa molto strana è che spesso i comandi dati quando la pagina non funziona hanno effetto sulla pagina stessa e li vedo realizzati quando ripristino dopo la riduzione.
Molto probabilmente dipende dal browser che utilizzi perchè da come dici sembra un problema di rendering della pagina.
Prova a cambiare browser e dimmi se il problema persiste.
Secondo me il browser che usi principalmente di è impastato per via di qualche plugin/estensione installata...
DonRaffaè1989
21-11-2012, 07:28
Molto probabilmente dipende dal browser che utilizzi perchè da come dici sembra un problema di rendering della pagina.
Prova a cambiare browser e dimmi se il problema persiste.
Secondo me il browser che usi principalmente di è impastato per via di qualche plugin/estensione installata...
Ho forse risolto in modo diverso, anche perché è tutto appena istallato quindi non c'è nessun plugin eccetto norton. Infatti adesso che ho chiuso la barra di norton (simile a quella che compare quando viene bloccato un popup per capirci; si chiama toolbar anche questa? Boh xD) sembra andare tutto bene; evidentemente averla sempre aperta causava qualche problema di visualizzazione, non so :confused:
La barra che ho chiuso è questa
http://img4.imageshack.us/img4/4349/nortonuo.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/4/nortonuo.jpg/)
luX0r.reload
21-11-2012, 08:30
Ho forse risolto in modo diverso, anche perché è tutto appena istallato quindi non c'è nessun plugin eccetto norton. Infatti adesso che ho chiuso la barra di norton (simile a quella che compare quando viene bloccato un popup per capirci; si chiama toolbar anche questa? Boh xD) sembra andare tutto bene; evidentemente averla sempre aperta causava qualche problema di visualizzazione, non so :confused:
La barra che ho chiuso è questa
http://img4.imageshack.us/img4/4349/nortonuo.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/4/nortonuo.jpg/)
Quello è un plugin per il browser :D
Grazie per l'aiuto eh! :rolleyes:
DonRaffaè1989
21-11-2012, 16:06
Quello è un plugin per il browser :D
Grazie per l'aiuto eh! :rolleyes:
Scusami, ho letto il messaggio che l'avevo già tolto e stamattina ero un po' di fretta; inoltre non sapevo che fosse un plugin, a termini tecnici sono un po' ignorante :rolleyes:
E poi non ho cambiato browser ma solo chiuso norton ;P
Comunque ti avrei ringraziato adesso, non ti offendere :D
grazie ^^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.