PDA

View Full Version : [MI] GTX260


Vladimiro Bentovich
19-11-2012, 22:37
Vendo GTX260 216sp 896mb di ram, perfettamente funzionante, circa 2 anni di utilizzo. Cambiata solo per upgrade.
50€

Raffyone
20-11-2012, 07:23
Vendo GTX260 216sp 896mb di ram, perfettamente funzionante, circa 2 anni di utilizzo. Cambiata solo per upgrade.
50€

coda con limata:cool:

Lord Alexander
20-11-2012, 10:17
Coda 30 euro a mano anche oggi

Vladimiro Bentovich
21-11-2012, 00:34
coda con limata:cool:

manda pm con cosa intendi per limata :stordita:

Vladimiro Bentovich
21-11-2012, 10:19
Coda 30 euro a mano anche oggi

domani sono a milano, ti mando un pm dopo e vediamo se riusciamo ad accordarci.

raffy, non spedisco.

Lord Alexander
21-11-2012, 16:57
domani sono a milano, ti mando un pm dopo e vediamo se riusciamo ad accordarci.

raffy, non spedisco.

Aspetto PM :)

maxmax80
22-11-2012, 00:40
Vendo GTX260 216sp 896mb di ram, perfettamente funzionante, circa 2 anni di utilizzo. Cambiata solo per upgrade.
50€

coda a mano se fosse una MSI

Vladimiro Bentovich
22-11-2012, 20:31
coda a mano se fosse una MSI

è una asus sorry

WoWarrior
22-11-2012, 20:50
Coda 40€ spedita

Lord Alexander
23-11-2012, 17:33
Scusa l'attesa. Sono stato presissimo al lavoro.

Lascio la coda.

Scusami ancora

Vladimiro Bentovich
23-11-2012, 23:30
Scusa l'attesa. Sono stato presissimo al lavoro.

Lascio la coda.

Scusami ancora

no problem :cool:

Coda 40€ spedita

non spedisco sorry.

Vladimiro Bentovich
25-11-2012, 11:47
up

Slater91
27-11-2012, 15:51
Se sei disponibile a scendere a 30€, coda a mano su Milano.

Vladimiro Bentovich
27-11-2012, 16:07
dalle offerte che ho ricevuto pare che il prezzo sia quello, quindi direi ok.
non ho molta voglia di sbattermi a girare per milano per 30e come puoi immaginare, studio in bicocca e sarò li giovedì mattina, se il tempo non è pessimo faccio un giro in centro dopo. vedi tu se ci riusciamo a incontrare così, senno organizziamo via pm per un altro giorno.

Karandas
27-11-2012, 16:09
Interessa uno scambio con raddy HD 5850 + conguaglio?

Slater91
27-11-2012, 16:43
dalle offerte che ho ricevuto pare che il prezzo sia quello, quindi direi ok.
non ho molta voglia di sbattermi a girare per milano per 30e come puoi immaginare, studio in bicocca e sarò li giovedì mattina, se il tempo non è pessimo faccio un giro in centro dopo. vedi tu se ci riusciamo a incontrare così, senno organizziamo via pm per un altro giorno.

Hai PM.