Redazione di Hardware Upg
19-11-2012, 15:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/wii-u-utente-ottiene-accesso-admin-al-miiverse_44710.html
Il social network che sta alla base di Wii U ha subito un "hack involontario". Un utente ha addirittura trovato dei forum nascosti in cui si cita un gioco non rivelato ufficialmente su Yoshi.
Click sul link per visualizzare la notizia.
piererentolo
19-11-2012, 15:25
:D Andiamo bene!
Secondo me qualcuno a Kyoto è nudo nella hall della sede legale e gli stanno bastonando il sedere con una mazza ferrata cosparsa di peperoncino davanti ai suoi familiari! :D (O comunque una punizione tipo quella che Marcellus Wallace promise a Zed)
:D Andiamo bene!
Secondo me qualcuno a Kyoto è nudo nella hall della sede legale e gli stanno bastonando il sedere con una mazza ferrata cosparsa di peperoncino davanti ai suoi familiari! :D (O comunque una punizione tipo quella che Marcellus Wallace promise a Zed)
Nella vera fustigazione usano un ramo di legno "flessibile" :read:
piererentolo
19-11-2012, 15:44
non l'ho mai subita, ma mi fido di te se te ne intendi :D
NighTGhosT
19-11-2012, 15:49
Facciamo cosi'.....tagliam la testa al toro........gatto a sette code come quello utilizzato nella Passione di Cristo di Mel Gibson.....e facciam tutti contenti (tranne il fustigato) :asd:
Ora sono costretti a rilasciare il correttivo del correttivo di 5 gb. :asd:
piererentolo
19-11-2012, 15:53
Ora sono costretti a rilasciare il correttivo del correttivo di 5 gb. :asd:
:D :D Vabbè spero che questo problema lo risolvano sui loro server
ragen-fio
19-11-2012, 17:22
...O comunque una punizione tipo quella che Marcellus Wallace promise a Zed...
"chiamerò qualche scagnozzo strafatto di crack per fare un lavoretto in questo cesso, con un paio di pinze e una buona saldatrice. Hai sentito quello che ho detto, pezzo di mxxda? Con te non ho finito neanche per il caxxo! Ho una cura medievale per il tuo cxxo!"
Auto-censurato :stordita:
Marckus87
20-11-2012, 01:54
uno dei pochi fortunati a non averla presa.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.