PDA

View Full Version : rete vista 64 bit con vista 32 bit

raceman
19-11-2012, 13:58
Un saluto a tutti, vi chiedo un aiuto per una rete domestica.
2 pc con vista, uno 64 e l'altro 32 bit, stesso software av-firewall Norton internet security su entrambi.
Riassumendo:
pc A con in condivisione 4 hard disc e la cartella pubblica;
pc B con in condivisione 1 hard disc e la cartella pubblica.
Situazione:
da entrambi i pc vedo tutta la rete ed i rispettivi hard disk e cartelle pubbliche in condivisione.
Peṛ mentre dal pc B riesco a vedere, accedere a tutti gli hard disk e cartella pubblica ed i rispettivi files del pc A; dal pc A riesco a vedere l'hard disk in condivisione del pc B e la cartella pubblica, peṛ riesco ad accedere solo alla cartella pubblica, se provo ad accedere dal pc A al pc B all'hard disk, non mi fa accedere.
Ora scarterei un problema di router e di firewall software (le rete si vedono e si vedono anche tutte le unità in condivisione); sembrerebbe un problema di permessi di accesso alla unità in condivisione.
Onestamente ho impostato le stesse cose sulle altre unità.......quindi non capisco coso devo impostare.... :(
Ho provato anche a non mettere tutto l'hard disk in condivisione, ma solo una cartella dell'hard disk per vedere se cambiava la situazione, nulla...stesso errore di accesso.
Un aiuto/suggerimento....
Grazie

raceman
21-11-2012, 05:00
nessun suggerimento? :help: