PDA

View Full Version : Malfunzionamento mouse, tastiera e tastiera virtuale

Heimdall Simon
19-11-2012, 12:05
Salve a tutti! Come spiegato nel titolo ho questi tre problemi:

1: il mouse non funziona correttamente: subito o poco dopo aver avviato il pc (fisso; windows vista home premium) il tasto sinistro del mouse non funziona come di consueto ma invece di aprire la cartella (o qualsiasi cosa su cui clicco) ne apre le proprietà. L'unico modo per aprir l'elemento desiderato è cliccare con il tasto destro e poi su apri. Purtroppo succede anche che quando faccio click con il tasto destro appare la clessidra di caricamento e poi non apre un bel niente.

2: contemporaneamente a questo problema si presenta l'impossiblità di utilizzo della tastiera che, pur essendo correttamente collegata, non funziona: sui documenti di testo (che sia word, blocco note o quant'altro) il testo non appare ma premendo alcuni tasti come ad esempio s si aprono dei menù (ora non ho presente quali purtroppo =/)

3: trovandomi davanti questi inconvenienti provai ad avviare la tastiera virtuale, che però non funziona come la maggior parte degli strumenti presenti in Pannello di controllo - Accesso facilitato. Premetto che questo problema potrebbe non essere inerente ai precedenti in quanto era mesi che non l'utilizzavo e potrebbe essere relativo ad altro.

Il problema si è presentato per la prima volta ieri sera, dopo aver spento e riacceso il pc (a distanza di circa un'ora) L'ultimo download effettuato risale a venerdì e l'installazione dell'ultima applicazione risale a circa una settimana e mezzo fa.

Vi ringrazio di tutto l'aiuto che mi darete =)

Eress
19-11-2012, 12:16
Comunque sia una guardata gliela darei :asd:

http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125