PDA

View Full Version : Problema Logo

Tecniconapoletano82
19-11-2012, 10:27
Buongiorno a tutti , piacere di fare la vostra conoscenza ,

volevo chiedervi un consiglio sto cercando di creare un logo e gli vorrei applicare questo effetto ,

www.ilportaledinapoli.com/vristo_logo_1688.jpg

delle bollicine all'interno della lettera , soltanto che sto provando con il ritaglio della maschera in photoshop pero visto che le lettere sono la C e la Q , non mi e' possibile far venire lo stesso effetto , potreste darmi voi qualche consiglio.

Grazie

MacNeo
19-11-2012, 11:10
Credo si faccia prima a farlo a mano. Tanto per due lettere non ci dovresti mettere una vita.
Non ho capito perché il fatto che siano una C e una Q dovrebbe essere diverso dalla V… il procedimento è lo stesso.

Oppure ti metti a cercare qualche programmino specifico che lo faccia… ma il mio sospetto è che anche in quel caso rischi di metterci più tempo a cercarlo che a fare tutto manualmente.

Tecniconapoletano82
19-11-2012, 11:57
Io uso photoshop come programmino , ed il problema e' che con il ritaglio della maschera non nella C compaiono i bordi e a me servirebbe che le palline escano fuori dai contorni della stessa lettera , spero di essere stato chiaro e grazie per il tuo aiuto.

Leon87
19-11-2012, 19:36
sul livello superiore ci metti le bollicine mentre a quello inferiore ci metti il logo. Una volta fatto questa disposizione applichi la maschera sul livello delle bollicine in modo tale da far vedere ciò che copre le bollicine.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.