View Full Version : Pc Gaming g74sx per desktop
H@lf @ngel
19-11-2012, 11:05
.....
Salve ragazzi vorrei sapere se questo computer per giocare è buono dato che sto scambiando il mio g74sx con questo desktop cosi un giorno potro' aver possibilita' di cambiare la scheda grafica e se mi conviene far aggiungere la ram dato che il mio pc costa molto
Scheda Video : MSI 580 GTX OC edition + Accelero Xtreme Plus in garanzia presso produttore
Alimentatore : Enermax Revolution 85+ 1250W in garanzia presso produttore (di 5 anni la garanzia)
RAM : Corsair Dominator GT 4gb 2x2 2133Mhz 9-10-9-24 con Airflow in garanzia presso produttore
Dissipatore : Noctua Nh-D14
Motherboard : Asus P8P67 Evo in garanzia presso produttore
Processore : Intel I7 2600k boxed
Case : Coolermaster CMStacker modificato da me, tutte le ventole sono state sostituite con delle ventole decenti, il pc è estremamente silenzioso. In più il pannello del case è quello trasparente
Fan controller : Nzxt Sentry LX per regolare le ventole oltre il design accattivante
Hard drive: Samsung spinpoint F4 HD322GJ 320gb
In regalo una chiavetta usb per wireless della netgear, quella gaming, e della pasta termica della Antec, Formula 7.
Monitor : LG W2363D 120hz 3d vision ready 1920x1080, full hd
la sezione è sbagliata
comunque 4gb ram sono pochi, la gpu sarebbe meglio una serie 600 kepler e l alimentatore è esagerato
H@lf @ngel
19-11-2012, 18:05
quindi non mi conviene scambiare, tu che faresti?
quindi non mi conviene scambiare, tu che faresti?
ma certo che ti conviene, ho solo detto che con un pò di ram in + andrebbe meglio, ma si può aggiungere e poi l' alimentatore da 1250w è esagerato, ma così puoi sempre fare SLI:sofico:
H@lf @ngel
19-11-2012, 18:16
spero solo di giocare a black ops 2 bene perchè con questo potatile i giochi girano tutti al massimo senza problemi
i giochi girano tutti al massimo senza problemi
:asd:
si si come no, ma a quanti fps giochi pesanti in full hd?
15 o 20?:Prrr:
con la gtx580 giochi con tutto al massimo in full hd con fps MOLTO superiore al notebook
H@lf @ngel
19-11-2012, 18:22
raggiungo quasi i 40fps in molti in full hd tranne AA a volte anche con AA tutto al massimo
raggiungo quasi i 40fps in molti in full hd tranne AA a volte anche con AA tutto al massimo
non a quelli pesantissimi però, prova roba del calibro di metro 2033 (gioco + pesante fino ad oggi a quanto pare) e poi dimmi se in full hd superi i 40 fps con dettaglio alto (nemmeno molto alto...)
comunque vai tranquillo che la gtx580 và molto di +
H@lf @ngel
20-11-2012, 09:34
Si può cancellare la discussione?
Si può cancellare la discussione?
se vuoi posso cancellare quello che ho scritto io
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.