PDA

View Full Version : Hitman Absolution e il confronto con il passato

Redazione di Hardware Upg
19-11-2012, 10:28
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3442/hitman-absolution-e-il-confronto-con-il-passato_index.html

Tradizionalmente la serie di Hitman si è sempre focalizzata su rigide meccaniche stealth, che portavano i giocatori ad esaminare attentamente i luoghi e i vari oggetti che vi si trovavano, prima di agire. Si trattava di giochi fortemente punitivi e, come sappiamo, oggi questa impostazione non riscuote più il riscontro del mercato. IO Interactive avrà alterato gli equilibri del suo gioco? Le risposte all'interno della recensione, insieme a gallery di screenshot e videoarticolo, tutto sulla versione PC.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

killeragosta90
19-11-2012, 11:00
Bella la "porta automatica" ad 01:50 minuti del video articolo :stordita: Nulla di veramente rilevante, sono piccole cose ma nel 2012 mi sarei aspettato un minimo di animazione... :doh:

Comunque chiusa questa (triste) parentesi, direi che finalmente è uscito un seguito degno di nota! Sembrerebbe davvero ben fatto questo nuovo Hitman e credo che quasi sicuramente sarà uno dei miei prossimi acquisti! :)

ghiltanas
19-11-2012, 11:14
uno dei miei giochi preferiti, appena scendera' un po di prezzo lo prendo

Krusty93
19-11-2012, 14:47
Anche sulla storia Absolution è costruito in modo da attirare le attenzioni di chi ha giocato i capitoli precedenti. La prima missione per l'Agente 47 prevede addirittura l'uccisione di Diana Burnwood, ovvero "la voce" che ha guidato i giocatori nei vecchi Hitman. Diana ha scoperto un segreto indicibile dell'Agenzia per cui lavora insieme a 47, e quindi ha deciso di liberarsi dell'opprimente presenza dei suoi superiori e agire in maniera indipendente. Il segreto riguarda una giovane ragazza di nome Victoria che, non vogliamo svelarvi troppo, condivide qualcosa con 47. I momenti migliori della storia ruotano intorno alla collana che Victoria è costretta a portare e che è vitale per lei.

Una piccola critica alla redazione: nel raccontare la vicenda del gioco, avvertite che state per scrivere un piccolo spoiler.
A quanto pare l'uccisione è nella missione di tutorial, ma per un giocatore che ha giocato a tutti e 4 gli Hitman precedenti, Diana ha una certa personalità e un certo legame con 47 e di conseguenza questo è un colpo di scena non da poco.

Gioco comprato settimana scorsa su Steam che davano insieme il primo episodio, Blood Money e Silent Assassin, tutti ampiamenti giocati, ma comunque il gioco andava preso.
Avevo paura per l'Istinto, ma a quanto pare è disattivabile e non stravolge il gameplay.
A distanza di 6 anni, non vedo l'ora di metterci mano.

Krusty93
19-11-2012, 14:48
Bella la "porta automatica" ad 01:50 minuti del video articolo :stordita: Nulla di veramente rilevante, sono piccole cose ma nel 2012 mi sarei aspettato un minimo di animazione... :doh:

Comunque chiusa questa (triste) parentesi, direi che finalmente è uscito un seguito degno di nota! Sembrerebbe davvero ben fatto questo nuovo Hitman e credo che quasi sicuramente sarà uno dei miei prossimi acquisti! :)

Elemento di tutti gli Hitman precedenti, non si poteva eliminare :sofico:
Cosi come tutte le altre cose, come il travestimento...Impensabile per Hitman, vestirsi in 10 minuti, la cosa deve essere istantanea per natura del gioco

killeragosta90
19-11-2012, 15:01
Elemento di tutti gli Hitman precedenti, non si poteva eliminare :sofico:
Cosi come tutte le altre cose, come il travestimento...Impensabile per Hitman, vestirsi in 10 minuti, la cosa deve essere istantanea per natura del gioco
In effetti non hai tutti i torti :asd:

alethebest90
19-11-2012, 15:23
In effetti non hai tutti i torti :asd:

volevo vedere se fosse stata una ragazza...io avrei chiesto striptese con tanto di musichetta :asd:

killeragosta90
19-11-2012, 15:29
volevo vedere se fosse stata una ragazza...io avrei chiesto striptese con tanto di musichetta :asd:

Eheh, in quel caso avrebbero potuto anche fare un gioco nel gioco :sofico:

Krusty93
19-11-2012, 16:17

Nella serie Hitman ce ne sono tantissimi, ma rimangono sempre in intimo. Speriamo in questo :winner:

Reevy
19-11-2012, 23:02
Ho tutti gli Hitman precedenti, ho un canale youtube dedicato ad Hitman, questo gioco lo acquisterò al 100% solamente con un pc nuovo,quello attuale è troppo vecchio.
Ci voleva proprio un nuovo capitolo dopo oltre 6 anni.