ciochi
18-11-2012, 22:20
Ciao a tutti. Ho un optimus one che ormai mi ha proprio stancato, e quindi mi sto guardando un pò intorno. Il budget non è un problema, anche se ho qualche rimostranza a spendere grosse cifre per un telefono.
Comunque ho messo sia padfone1 o 2 perchè in verità la soluzione col pad mi starebbe veramente comoda che non ce l'ho, tuttavia il 2 è veramente troppo come prezzo (da mediaworld sta a 899, però si potrebbe rateizzare).
L'S3 imho non conviene proprio, anche perchè dal sito dell'asus mi posso prendere il padfone2 a 599.
Il nexus 4 se si trovasse al prezzo non italiano lo prenderei subito.
Piuttosto ho trovato un padfone con pad a 469+ ss dalla germania, che non mi sembra male.
Voi che ne pensate? Cosa fareste? Grazie per qualsiasi risposta ;)
Comunque ho messo sia padfone1 o 2 perchè in verità la soluzione col pad mi starebbe veramente comoda che non ce l'ho, tuttavia il 2 è veramente troppo come prezzo (da mediaworld sta a 899, però si potrebbe rateizzare).
L'S3 imho non conviene proprio, anche perchè dal sito dell'asus mi posso prendere il padfone2 a 599.
Il nexus 4 se si trovasse al prezzo non italiano lo prenderei subito.
Piuttosto ho trovato un padfone con pad a 469+ ss dalla germania, che non mi sembra male.
Voi che ne pensate? Cosa fareste? Grazie per qualsiasi risposta ;)