PDA

View Full Version : Oggetti recenti non mi mostra mai nulla

Doreciakgulp
18-11-2012, 20:45
Salve :help:
Sono migrato da poco a Windows 7, causa acquisto di un nuovo PC.
Ho notato una cosa molto fastidiosa, malgrado ho settato nel modo giusto il menu avvio, assolutamente in oggetti recenti posso aprire 200 film, 700 mp3, 1200 documenti di world o excel ma non mi compare assolutamente nulla. :mc: :muro:
Se perņ vado in Utenti/....../AppData/Roaming/Microsoft/Windows/Oggetti Recenti noto che qualcosa compare ma non tutto quello che ho aperto.
In ogni caso anche questo poco in Start oggetti recenti non compare. :mbe:
Son disperato :cry:

PS
Uso Ccleaner ed ho McAfee Internet Security Suite, non č che c'entrano qualcosa? :confused:

Eress
18-11-2012, 21:14
Direi che ccleaner ha la sua parte, controlla nella sezione esplora risorse del menu pizia di ccleaner

Doreciakgulp
18-11-2012, 21:25
Ciao e grazie per l'aiuto :)

C'č "Jump List in barra processi" col segno di spunta, ma almeno teoricamente, dovrebbe cancellare gli oggetti recenti dopo che faccio la scansione, non a priori.
In opzioni/avanzate invece c'č la voce "Attiva processi in Jump List" che era selezionata.
Io l'ho deselezionata ma la lista in oggetti recenti o con la spunta o senza, sempre vuota rimane.

Doreciakgulp
19-11-2012, 07:39
Non so che cosa č successo ma adesso in oggetti recenti compaiono i files aperti :eek: :confused:
Tutti eccetto perņ quelli aperti con windows media player :muro:
Mi sapete spiegare perchč e se possibile visualizzare pure quelli?:help: